Paolo Del Debbio: quanti anni ha? Età, malattia, moglie, figli, dimagrito, dieta, Instagram

Paolo Del Debbio è un noto conduttore nonché un professore universitario. Ma cosa sappiamo ancora di lui? Scopri le curiosità!

Paolo Del Debbio è un noto conduttore televisivo, nonché professore universitario. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche:  Paolo Del Debbio irriconoscibile, sembra Richard Gere: FOTO

Chi è Paolo Del Debbio?

Biografia

Paolo Del Debbio è nato il 2 febbraio 1958 a Lucca. Dopo essersi laureato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ha conseguito la laurea in Filosofia all’Università Pontificia della Santa Croce di Roma. Dal 1988 al 1993 ha lavorato in Fininvest Comunicazioni, prima come coordinatore del centro studi e poi come assistente dell’amministratore delegato. Nel 1994, invece, è stato uno dei promotori del partito di Forza Italia, di cui è anche stato Direttore dell’ufficio studi nazionale. Del Debbio, inoltre, è anche un professore universitario e insegna Etica ed Economica all’università IULM di Milano.

Del debbio dimagrito: che dieta ha fatto?

Paolo è alto 180 centimetri, ma non si hanno notizie relative al suo peso. Recentemente, però, il conduttore è dimagrito moltissimo.

Malattia

Notando il repentino dimagrimento di Paolo Del Debbio moltissimi dei suoi sostenitori e telespettatori hanno ipotizzato che si trattasse di una conseguenza di qualche malattia. Lo stesso conduttore ha smentito la notizia: si è trattato solamente di tenersi in forma! Di seguito le foto del prima e dopo:

paolo del debbio

@ Flavio Lo Scalzo / ANSA

Paolo Del Debbio, nuovo look dopo le vacanze estive

Paolo Del Debbio, nuovo look dopo le vacanze estive

Paolo Del Debbio, nuovo look dopo le vacanze estive

Paolo, nuovo look dopo le vacanze estive

Moglie e figli di Paolo Del Debbio

Il conduttore nel 1988 ha sposato Gina Nieri, famosa manager di Mediaset. Dal loro matrimonio sono nate due figlie, Maddalena – 1989 – e Sara – 1992. La coppia oggi risulta essere separata.

paolo del debbio moglie

Gina Nieri, ex moglie di Del Debbio

paolo del debbio figlie

Paolo e le sue figlie

Instagram

Paolo ha un profilo Instagram molto seguito: lo potete trovare cliccando QUI.

Seguici su Instagram