Adriana Volpe: chi è l’ex marito Roberto Parli? Età, lavoro, figlia, Instagram

Adriana Volpe, chi è l'ex marito Roberto Parli? Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'ex compagno della nota conduttrice.

Il matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli è ormai naufragato. Dopo che la conduttrice è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, è scattato qualcosa in lei che l’ha convinta a chiudere la relazione con l’imprenditore svizzero, ma se inizialmente c’era stato assoluto riserbo da parte di entrambi, le cose sono nettamente cambiate con la pubblicazione da parte di lui di un post in cui lanciava pesanti accuse. Ma chi è Roberto Parli? Ecco cosa sappiamo di lui

Leggi anche: Marco Profeta: chi è e cosa c’entra con Adriana Volpe e Roberto Parli?

Chi è Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe?

Svizzero ma residente a Montecarlo, Roberto Parli è l’ormai ex marito della conduttrice trentina Adriana Volpe. Lontano dal mondo dello spettacolo, è però tra gli immobiliaristi più quotati del principato monegasco e nel 2011 si è reso noto per una serie di incidenti a catena da lui causati in Svizzera alla guida della sua Mercedes: dopo più di uno scontro con altri automobilisti e perfino un camionista, infatti, l’uomo, visibilmente euforico, sarebbe sceso dalla sua vettura esclamando:

Sono milionario! Pago tutto!

Età

Roberto parli è nato a Lugano l’11 aprile 1973 e oggi ha 48 anni.

L’ex moglie Adriana Volpe e la figlia Gisele

Roberto Parli e Adriana Volpe si sono sposati il 6 luglio 2008 e sono separati da ormai alcuni mesi, dopo che la conduttrice ha riflettuto sulla loro relazione durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Per Adriana Volpe, quello con l’imprenditore era il secondo matrimonio, dopo le nozze lampo di soli quattro mesi con Chicco Cangini, nel 2000. Nel 2011, la coppia ha avuto una figlia, Gisele, che ora ha 10 anni.

adriana volpe e roberto parli

Adriana Volpe e Roberto Parli il giorno del loro matrimonio

Adriana Volpe Roberto Parli

La Volpe e il marito Roberto Parli / Foto: dilei.it

Adriana Volpe famiglia

Roberto Parli con la moglie Adriana Volpe e la figlia Gisele / Foto: Isaechia.it

Instagram di Roberto Parli, ex marito della Volpe

Proprio dal profilo Instagram di Roberto Parli, sono volati improvvisamente gli stracci tra lui e l’ex moglie, quando ha pubblicato un post shock con una foto di Adriana Volpe e il collega Marco Profeta, accusando quest’ultimo di una cosa gravissima come essersi mostrato nudo davanti alla figlia Gisele. Accusa subito smentita da Adriana Volpe, che ha commentato:

Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito. Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede.

Adriana Volpe - Roberto Parli - Marco Profeta

Adriana Volpe – Roberto Parli – Marco Profeta

Adriana Volpe e Marco Profeta

Adriana Volpe e Marco Profeta

roberto parli adriana volpe

Il post di Roberto Parli in cui parla di Adriana Volpe e Marco Profeta

adriana volpe risposta roberto parli

La risposta di Adriana Volpe al post dell’ex marito Roberto Parli a proposito di Marco Profeta