Adriana Volpe, l’ex marito l’accusa: «Uomo nudo in casa davanti a mia figlia», lei risponde «Ha problemi»

L'ex marito di Adriana Volpe l'ha pesantemente accusata via social. Ma cosa è successo? La conduttrice è arrabbiatissima!

Adriana Volpe sta riscontrando qualche problema con il suo ex marito, Roberto Parli. Nelle scorse ore, infatti, l’uomo ha pubblicato delle foto della conduttrice di Ogni Mattina in compagnia di Marco Profeta, il musicista e avvocato. Ma cosa ha infastidito così tanto l’ex marito della Volpe?

Leggi anche:  Magalli contro Adriana Volpe: «Ha problemi con le donne, Stefania Orlando non è sua amica»

Adriana Volpe Roberto Parli

Foto: dilei.it

L’ex marito di Adriana Volpe si schiera contro di lei

Roberto Parli, quindi, su Instagram ha pubblicato una foto di Adriana Volpe e Marco Profeta; il post in questione sarebbe potuto tranquillamente passare inosservato, ma il commento dell’ex marito della conduttrice ha fatto in modo che si scatenasse un’enorme bufera. Ecco quanto ha scritto Parli nella didascalia della foto:

Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti! Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!

roberto parli adriana volpe

Fra i commenti, però, si legge chiaramente qualche utente suggerire all’ex marito di Adriana Volpe che Marco Profeta sia solo un amico della conduttrice. Roberto Parli, facendo un passo indietro risponde così:

Non ho fatto nessun nome.

Forse non avrà fatto nessun nome, ma la foto parla chiaro! Inoltre, alcuni fan di Adriana Volpe hanno notato anche che il suo ex marito ha taggato nella foto di lei e dell’amico Marco, la nota influencer Chiara Ferragni. Ma perché? Di seguito i commenti ai post di Roberto Parli.

roberto parli instagram adriana volpe

La reazione della conduttrice

Adriana Volpe, comunque, non è stata in silenzio di fronte alle accuse totalmente infondate del suo ex marito. Così – sempre tramite social – la conduttrice ha detto:

Ho letto un post che devo duramente censurare. E che purtroppo palesa i gravi problemi di mio marito, basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia ed oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede.

adriana volpe risposta roberto parli

Per il momento nemmeno Marco Profeta ha rilasciato alcun commento sull’accaduto. Lo farà? Attualmente, comunque, curiosando sul profilo dell’ex marito della conduttrice possiamo notare che il post è stato eliminato. Nel frattempo speriamo che Roberto Parli possa in futuro discutere dei suoi problemi con Adriana Volpe direttamente con la diretta interessata.

Seguici su Instagram