Grande Fratello Vip 6 gf vip 6 primo concorrente

Gf Vip 6 di Alfonso Signorini: ecco quando inizia e la prima concorrente (data e cast)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alfonso Signorini è prontissimo per la nuova stagione del GF Vip 6 e da tempo è alla ricerca di un altro speciale cast che possa comparare quello dell’edizione conclusasi pochi mesi fa. Quest’anno, però, diverse novità caratterizzeranno il reality: ma quali? In questo articolo vi sveliamo tutto!

Leggi anche: Gf Vip 6: Patrizia Pellegrino e sua figlia disabile nel cast di Alfonso Signorini (FOTO)

Gli opinionisti di Alfonso Signorini

Quest’anno per il GF Vip 6 gli opinionisti del reality non saranno più Pupo e Antonella Elia. Alfonso Signorini si è forse trovato costretto a rimpiazzare i suoi due fedeli alleati non trovando nel pubblico un riscontro positivo: il cantante, infatti, non è mai piaciuto in quel ruolo e spesso è stato messo alla gogna via web per le sue uscite davvero infelici. Anche la Elia, comunque, non ha raccolto consensi per le sue parole spesso cattive e gratuite nei confronti dei concorrenti del GF Vip. Al suo posto, infatti, arriverà Adriana Volpe, ex gieffina decisamente più pacata e tranquilla. Per il momento, per le quote blu non si sa ancora chi sarà al fianco della conduttrice in questa avventura.

Adriana Volpe

Foto: @adrianavolpereal [IG]

Quando inizia il GF Vip 6?

Il GF Vip 6 di Alfonso Signorini andrà in onda – secondo indiscrezioni – da lunedì 13 settembre 2021, ovviamente su Canale 5. Per adesso non è ancora certo se verranno riconfermati i due appuntamenti settimanali, ma secondo alcune voci questa ipotesi è molto accreditata. Da quest’anno, inoltre, c’è un’altra novità: il GF Vip 6 andrà in onda in differita di 5 minuti per cercare di arginare sfondi, blasfemie e offese. Una scelta dovuta a quello che è successo lo scorso anno, in un’edizione davvero piena di squalifiche.

Cast

Al momento sul cast c’è ancora qualche ombra: Alfonso Signorini nelle sue interviste ha parlato di personaggi fortissimi che avrebbe convocato per questa edizione del reality, ma non sappiamo se questi alla fine hanno deciso di acconsentire alla proposta del conduttore. Per il momento, comunque, sappiamo che Anna Oxa e Gabriel Garko NON saranno nel cast del GF Vip 6, ma un nome molto conosciuto dal pubblico della televisione generalista potrebbe effettivamente far breccia nel cuore dei fan: stiamo parlando della ex moglie di Paolo Limiti, Justine Mattera.

Justine Mattera

Justine Mattera

Il gossip è arrivato dritto dritto dal settimanale Oggi: la showgirl avrebbe dovuto partecipare al GF Vip di Alfonso Signorini già lo scorso anno, ma alla fine non se ne è fatto più nulla. Per Justine questa potrebbe essere la seconda esperienza in un reality poiché nel 2006 ha partecipato alla terza edizione de La Fattoria di Barbara D’Urso. Per il momento, comunque, ancora nessuna conferma ufficiale: la vedremo oppure no nella casa più spiata d’Italia?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv