Marco Profeta: chi è e cosa c’entra con Adriana Volpe e Roberto Parli?

Marco Profeta, Adriana Volpe e Roberto Parli: cosa sta succedendo? Chi è l'uomo? Cosa c'entra con l'ex coppia? Scopri tutto!

Tra Marco Profeta e l’ex coppia Adriana Volpe e Roberto Parli, ormai di fatto separati da qualche mese, stanno volando gli stracci. Il rancore per la fine del loro matrimonio è emerso pubblicamente, prima con un post su Instagram dell’imprenditore che definire durissimo sarebbe un eufemismo, poi cancellato, e in seguito con la replica furibonda della conduttrice che ha definito il gesto plateale dell’ex marito chiaramente sintomo di “gravi problemi”. La pietra dello scandalo sarebbe Marco Profeta. Scopriamo insieme chi è e cosa è successo.

roberto parli adriana volpe

Il post di Roberto Parli in cui parla di Adriana Volpe e Marco Profeta

adriana volpe risposta roberto parli

La risposta di Adriana Volpe al post dell’ex marito Roberto Parli a proposito di Marco Profeta

Leggi anche: Adriana Volpe, l’ex marito l’accusa: «Uomo nudo in casa davanti a mia figlia», lei risponde «Ha problemi»

Chi è Marco Profeta?

Non ci sono moltissime informazioni su Marco Profeta. Originario di Roma, come inviato di Ogni mattina, il programma condotto da Adriana Volpe su Tv8, vediamo ogni giorno Marco Profeta raccogliere i “vox populi”, le opinioni della gente comune sugli argomenti più caldi.

Marco Profeta, però, oltre a un volto televisivo è anche un cantautore che ha recentemente pubblicato un singolo, Io sono il cattivo, con cui scava dentro di sé alla ricerca del suo bambino interiore. Parallelamente alla carriera nel mondo dello spettacolo, sembra che Profeta sia anche avvocato, e lui stesso ha dichiarato che questa sua “doppia vita” gli ha permesso di superare la crisi che ha investito i lavoratori dello spettacolo con l’arrivo della pandemia da Covid-19.

Non sappiamo se Marco Profeta conosca da tempo Adriana Volpe o in che frangente si siano conosciuti, e nemmeno di quale natura sia precisamente il loro rapporto.

Roberto Parli contro Adriana Volpe e Marco Profeta: cos’è successo?

Di recente, Roberto Parli ha pubblicato su Instagram una foto in cui apparivano la sua ex moglie e Marco Profeta insieme, con una didascalia shock in cui accusava il cantautore di essersi mostrato nudo davanti alla figlia Gisele:

Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti. Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!

Adriana Volpe e Marco Profeta

Adriana Volpe e Marco Profeta

L’imprenditore svizzero ha anche specificato che il post è solamente l’inizio, e su questo non ci sono dubbi. Poi, però, l’ha cancellato. Che succederà adesso?