Top Dieci: chi sono gli ospiti e i concorrenti di stasera 29 maggio?

Top Dieci di Carlo Conti torna stasera, sabato 29 maggio, su Rai Uno: scopriamo chi sono i componenti delle squadre in gara e gli ospiti!

Top Dieci, il varietà-gioco di Carlo Conti, torna in tv stasera 29 maggio con una nuova puntata: scopriamo come funziona e chi saranno gli ospiti e i concorrenti delle due squadre!

Leggi anche: Stefania Orlando a Tale e Quale Show: dopo il Gf Vip, il futuro è in Rai

Top Dieci, stasera: Chi sono i concorrenti delle due squadre?

Le due squadre di Top Dieci, che verranno guidate da Carlo Conti, nella puntata di stasera, sono composte da:

  • Max Giusti, Flavio Insinna e Pupo
  • Caterina Balivo, Andrea Delogu ed Emanuela Aureli

Top Dieci, Carlo Conti: Chi sono gli ospiti di stasera?

In ogni puntata di Top Dieci sono previsti degli ospiti: in quella di stasera ci sarà Antonello Venditti e Raf! Gli ospiti delle varie puntate aiutano ad animare ancora di più il varietà: intervistati da Carlo Conti, racconteranno quali sono le classifiche che li hanno visti protagonisti e quelle che hanno caratterizzato la loro vita: passione, esperienze e gusti.

Top Dieci: come funziona?

Top Dieci, il varietà del venerdì sera su Rai Uno, condotto da Carlo Conti, torna venerdì 23 aprile con la prima puntata della seconda edizione. Ma come funziona il game-show che ha appassionato milioni di telespettatori con la sua prima stagione? Scopriamolo insieme.

Al centro del gioco ci sono due squadre composte da tre personaggi che hanno un legame tra loro. Si affrontano per scoprire classifiche di ogni genere, dall’’attualità e al costume: classifiche musicali, classifiche del cinema, della tv, dello spettacolo, della moda e dei consumi degli ultimi 60 anni, ma anche sondaggi e piccole curiosità.

Ogni classifica da ricostruire, sarà anticipata da una clip introduttiva, dell’anno a cui fa riferimento, che racconterà gli avvenimenti di ogni genere che hanno caratterizzato il periodo in questione. Vince la squadra che, al termine del programma avrà individuato gli elementi e le posizioni corrette delle hit parade.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma di Carlo Conti e non solo!

Seguici su Instagram