Uomini e Donne, over: chi è Marco che esce con Elisabetta? Cognome, età, lavoro, Luca, Instagram

Uomini e Donne, over: chi è Marco, che è uscito con Elisabetta provocando la gelosia di Luca? Cognome, età, lavoro, Instagram

Nel trono over di Uomini e Donne, la dama Elisabetta, dopo aver vissuto una storia tormentata con il cavaliere Luca (sarà finita davvero?), ha iniziato una frequentazione con il nuovo cavaliere Marco. Scopriamo cosa sappiamo sul suo conto…

Leggi anche: Uomini e Donne over, tutto su Elisabetta: Età, cognome, Luca, lavoro, Mark, Instagram

uomini e donne over luca elisabetta anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne over: chi è Marco? Cognome, età, lavoro, Instagram

Il nuovo protagonista di Uomini e Donne Over, che sta tentando di conquista Elisabetta, ex di Luca, si chiama Marco e il suo cognome è Pistonesi. Il cavaliere non è molto attivo sui social, quindi, sono poche le informazioni che lo riguardano.

marco uomini e donne elisabetta luca

Non è nota la sua data di nascita esatta e la sua età, ma sappiamo che ha poco più di 40 anni. Marco nella vita ha molte passioni e alcuni di esse sono anche diventate il suo lavoro. Il cavaliere, infatti, è un personal trainer ma non solo.

uomini e donne marco elisabetta over

Sul suo profilo Instagram, infatti, Marco elenca i suoi requisiti e le sue varie passioni, tra cui compaiono quelle di bartender e sommelier. Il cavaliere, inoltre, pare essere un coordinatore i viaggi e un pittore.

marco elisabetta over

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Uomini e Donne: Marco, Elisabetta e Luca…

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, dedicate al trono over, Marco si è ritrovato ad essere il protagonista ignaro di un triangolo amoroso, con Elisabetta e Luca. Nonostante il cavaliere sia sceso a corteggiare Elisabetta, subito dopo la chiusura del rapporto con l’ex, molti sono stai i momenti condivisi dai tre protagonisti del dating show.

Elisabetta si è dichiarata entusiasta della frequentazione con Marco, nonostante i sentimenti per Luca non siano ancora scomparsi. Nell’ultima puntata, però, Luca aveva dimostrato dei cenni di gelosia che avevano mandato in confusione la dama.

A quel punto, Marco ci ha tenuto a precisare che, se per la coppia ci sono ancora delle possibilità di recupero, lui si tirerebbe indietro tranquillamente.

E voi cosa ne pensate? Come andrà a finire? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram