uomini e donne quando scelta samantha curcio bohdan alessio

Uomini e Donne, Samantha e Alessio: Bohdan rompe il silenzio «Ho sofferto»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Bohdan Beyba, rompe finalmente il silenzio dopo l’umiliante non scelta della tronista Samantha Curcio, che gli ha preferito l’attuale fidanzato Alessio Cennicola. Scopriamo cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Uomini e Donne, Giacomo e Martina: Carolina attacca e confessa «Dopo la giornata insieme…»

Samantha Curcio sceglie Alessio e umilia Bohdan

Qualche settimana fa, a Uomini e Donne, Samantha Curcio ha scelto Alessio Cennicola, al posto del corteggiatore Bohdan Beyba. Il momento della ”non scelta” però è stata molto criticata dai telespettatori per i toni e il mancato rispetto della tronista nei confronti del ragazzo che stava rifiutando. Di seguito il video di quel momento:

Bohdan contro Samantha « »

Nelle settimane successive, Bohdan non ha mai commentato quanto successo con Samantha, durante la scelta, né il fidanzamento con il rivale Alessio, ma ha preferito aspettare l’intervista ufficiale con il Magazine di Uomini e Donne. Ecco cosa ha dichiarato:

Secondo me quello di Samantha è stato un gesto di ripicca nei miei confronti. Penso sia stata una delle cose più brutte che mi siano mai successe, sia nel programma sia personalmente.

Ora come ora non provo nulla, neanche rancore; Samantha si è dimostrata diversa rispetto alla persona che pensavo di conoscere.

Credo che non abbia capito nulla di me. No, non mi manca per nulla anche perché non ci siamo lasciati in modo bellissimo: Samantha si è dimostrata una persona diversa rispetto a quella che credevo.

Bohdan si sofferma, poi, sul ”no” ricevuto e confida di averne sofferto:

Essere rifiutati non è mai bello, anche perché io sono cresciuto a suon di rifiuti. Diciamo che quel “no” mi ha molto provato: nel momento in cui ho realizzato di non essere stato scelto, la mia mente si è appannata…

Ma perché il corteggiatore non ha reagito dopo i numerosi attacchi di Samantha durante la scelta a Uomini e Donne:

Innanzitutto, è giusto spiegare che sono rimasto in silenzio perché credo si debba essere uomini, soprattutto in situazioni del genere: non me la sentivo di interrompere il discorsetto di Samantha preparato la sera prima (sorride).

In ogni caso, non ho nient’altro da aggiungere al mio silenzio. Auguro il meglio a Samantha, anche se credo che al centro di quello studio abbia gettato la maschera e si sia dimostrata una persona diversa da quella che credevo

Cosa ne pensate delle prime parole di Bohdan Beyba e della coppia di Uomini e Donne formata da Samantha e Alessio? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.