Mamma di Dayane Mello: come è morta? Le ultime parole «Ti perdono» FOTO

Lutto per Dayane Mello: morta la madre in ospedale, dopo un lungo periodo di sofferenze: come è morta e le parole della modella

Nuovo lutto per Dayane Mello, oggi 29 maggio, è morta la madre. Scopriamo come è morta e le ultime parole scambiate con la figlia prima di morire.

Leggi anche: Dayane Mello ha un nuovo fidanzato, si chiama Andrea: ecco le FOTO

dayane mello mamma

Come è morta la madre Dayane Mello? La malattia

Pochi giorni fa Dayane Mello aveva condiviso sui social le tragiche condizioni di salute che sua madre, Ivon Dos Santos, stava attraversando. Oggi, 29 maggio, purtroppo il triste annuncio: la donna è morta. Ma cosa aveva la mamma della modella brasiliana?

L’ex concorrente del Grandre Fratello VIP 5 aveva rivelato che la madre stava combattendo contro un tumore.

Le ultime parole alla madre

Ecco il messaggio che Dayane Mello ha condiviso, per informare i suoi fan della morte della madre e per rivelare che le due donne avevano, finalmente, trovato la pace e il perdono:

Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori.

Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore

Quindi dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente.

Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram