Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 è finito? Cosa c’è in tv oggi lunedì 31 maggio?

Cosa c'è oggi in tv su canale 5 al posto di Barbara D'Urso: Pomeriggio cinque è finito? Scopriamo cosa andrà in onda lunedì 31 maggio

Oggi, lunedì 31 maggio, andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso o il programma è finito? Venerdì 28 maggio è andata in onda l’ultima puntata, come dimostrato dai saluti della conduttrice. Ma cosa andrà in onda al posto del noto programma di canale 5? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Denise Pipitone: cosa ha detto il testimone? Nomi e cognomi dei rapitori

Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 è finito?

La stagione 2021 di Pomeriggio è finita, come già detto, venerdì 28 maggio con i saluti di Barbara D’Urso. La conduttrice ci ha tenuto a smentire i rumors sull’ipotetica chiusura del format pomeridiano e precisato che il programma tornerà, come sempre, ad inizio settembre. Ecco le sue parole:

Siamo a fine maggio e come l’anno scorso Pomeriggio 5 prende una pausa estiva. Ritorniamo nei primi giorni di settembre. E come ogni anno vi saluto con tutti coloro che lavorano insieme a me. Siete fondamentali e vi amo.

Torniamo come sempre fortissimi e unitissimi all’inizio di settembre. Ringrazio tutti per l’amore che mi avete dimostrato, a me e a tutti noi, anche per questo 14esimo anno… Col cuore!

Oggi: cosa c’è in tv lunedì pomeriggio su Canale 5 al posto di Barbara D’Urso?

Al posto del programma di Barbara d’Urso, Mediaset ha previsto una serie di film romantici. Lunedì 31 maggio ci sarà Innamorarsi a Valentine.

Cos’è Innamorarsi a Valentine? Trama film

Ma di cosa parla il film che oggi prenderà il posto di Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso? Scopriamo insieme la trama:

Dopo la morte dei genitori, Kennedy Blaine, una giovane avvocatessa, eredita una fattoria a Valentine. Stando alle informazioni del cugino che ne cura l’amministrazione, il Circle Cross è in forte perdita. Ma la givoane, recandosi sul posto, scopre che le cose non stanno veramente così: grazie al lavoro del custode Derek e di sua madre June, l’iimobile è in realtà una preziosa fonte di reddito.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle programmazioni tv e non solo!

Seguici su Instagram