Isola dei Famosi, nominati: chi c’è in nomination stasera 31 maggio?

Isola dei Famosi 2021 nomination: chi sono i concorrenti nominati durante l'ultima puntata che rischiano l'eliminazione stasera 31 maggio?

L’ultima puntata de L’Isola del Famosi 2021 è andata in onda lunedì 24 maggio: scopriamo chi sono i concorrenti in nomination che rischiano l’eliminazione stasera 30 maggio.

Leggi anche: Isola dei Famosi: cosa aveva Iva Zanicchi alla mano? Come sta adesso? FOTO

Chi c’è in nomination oggi?

Durante puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi andata in onda lunedì 24 maggio, i naufraghi hanno espresso le loro nomination contro i naufraghi concorrenti.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi in nomination sono: Isolde Kostner (scelta dal gruppo) e Matteo Diamante (scelto dal leader Ignazio Moser).

Durante la puntata del 24 maggio, de L’Isola dei Famosi, ci sono state due eliminazioni:  Fariba Tehrani e Angela Melillo.

v

isola dei famosi angela melillo

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Per le percentuali cliccate QUI e QUI.

Chi è il secondo finalista?

A L’Isola dei Famosi, durante la puntata di ieri sera, una serie di sfide hanno decretato i tre aspiranti finalisti Ignazio Moser, Isolde Kostner e Matteo Diamante. Subito dopo l’ultima sfida, la conduttrice Ilary Blasy ha aperto un televoto flash. Il pubblico ha scelto, quindi, il secondo finalista: Ignazio Moser. 

Ignazio Moser game of games simona ventura prima puntata

Foto: @ignaziomoser [IG]

Potete trovare le percentuali cliccando QUI.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate. Per capire se le dinamiche della puntata influiranno meno sulla finale de L’Isola dei Famosi 2021.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram