mr wrong anticipazioni nuova soap opera turca can yaman quando inizia orario trama stasera

Mr Wrong, nuova soap con Can Yaman, quando inizia? Orario, canale, trama

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mr Wrong, la nuova soap opera turca con protagonista Can Yaman, sta per fare il suo debutto su canale 5: scopriamo quando inizia, l’orario e di cosa parla!

Leggi anche: Denise Pipitone: il testimone rivela i nomi dei rapitori «Sono tre uomini» VIDEO

Mr Wrong – Lezioni d’amore: quando inizia?

La prima puntata di Mr Wrong – Lezioni d’amore, soap con Can Yaman, andrà in onda da lunedì 31 maggio. Le puntate, inizialmente, andranno in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì. In seguito, però, subiranno delle variazioni.

La nuova soap con Can Yaman: a che ora inizia?

Scopriamo, adesso, qual è l’orario di inizio previsto per la nuova soap di Can Yaman, in onda da domani 31 maggio e da quando verrà cambiato. La prima puntata andrà in onda al posto di Uomini e Donne dalle 14:45. Successivamente, dopo la fine de L’Isola dei Famosi, saranno previste delle puntate in prima serata.

Mr Wrong, nuova soap con Can Yaman di cosa parla? Trama

Ma di cosa parla la nuova soap con Can Yaman che, da domani, prenderà il posto di Uomini e Donne su canale 5? Scopriamo insieme la trama:

Özgür Atasoy è il proprietario di un ristorante e si tiene alla larga dai legami affettivi perché non si fida più delle donne. E poi c’è Ezgi İnal che nel giorno in cui organizza una festa a sorpresa per il suo fidanzato, scopre che lui la tradisce.

Ezgi lascia la loro casa e si trasferisce in un altro appartamento. Il suo vicino è proprio Özgür. Sarà lui a offrirsi di consigliarle come conquistare l’uomo giusto.

Tuttavia, chiede un favore in cambio. Ezgi dovrà accompagnarlo al matrimonio della sorella e fingersi la sua fidanzata, così sua madre la smetterà di fargli domande sulla sua vita sentimentale. Tra Ezgi e Özgür sboccerà l’amore?

E voi cosa ne pensate? Seguirete la nuova soap di Can Yaman? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.