martina miliddi amici 2021 come è morto papà

Amici 2021, Martina Miliddi: come è morto il papà? «Potevo essere con lui»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La ballerina di Amici 2021, Martina Miliddi è tornata a parlare della tragica morte del papà. La ragazza, durante il talent show, aveva più volte menzionato il padre e il dolore provocato dalla sua scomparsa inaspettata. In occasione dell’anniversario delle morte, la ballerina ha deciso di ricordare quel giorno nel dettaglio, rivelando alcuni dettagli inediti da pelle d’oca…

Leggi anche: Denise Pipitone: cosa ha detto il testimone? Nomi e cognomi dei rapitori

Il dramma di Martina Miliddi

Già durante le prime settimane nella scuola di Amici 2021, Martina Miliddi si era confidata con la sua insegnante Lorella Cuccarini, a cui aveva rivelato il complicato rapporto con la madre e la dolorosa assenza causata dalla morte del padre.

In merito alla morte del papà, avvenuta quando Martina aveva appena 10 anni, la ballerine aveva rivelato:

Mi ha spezzato il cuore, è un capitolo che non riesco a chiudere, un dolore che non mi dà tregua

Come è morto il papà di Martina Miliddi?

La ballerina di Amici 2021, Martina Miliddi, in un lungo sfogo ha rivelato le dinamiche della mattina in cui il papà è morto. La ragazza rivela che sarebbe potuta essere con il padre durante il tragico incidente che gli ha tolto la vita:

Ti avevano richiamato per fare un’ultima consegna, e ricordo che volevo venire con te. All’inizio mi dicesti di sì, ma poi guardando fuori, da solo ti sei accorto che era una pessima idea. Come se sapessi già, come se mi stessi proteggendo

La ballerina, quindi, è rimasta in casa mentre il padre lavorava attendendo il suo ritorno:

E tu non sei mai tornato, continuavo ad aspettare e aspettare… Non ti ho più visto, non ho sentito più la tua voce e nemmeno l’odore del tuo profumo. Continuo a pensare a quel giorno, non riesco a smettere di essere arrabbiata. Non so, magari ho pensato che potesse andare diversamente se solo avessi potuto fare qualcosa

Ho quasi 20 anni ora e non mi stancherò mai di cercare la luna in cielo. Mi fa meno male così. Ma credo che la verità sia che tutto questo non mi passerà mai. Ti amerò sempre

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli ex protagonisti di Amici 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.