milly carlucci

Ballando con le Stelle: nel cast di Milly Carlucci arriva una famosa conduttrice Rai

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Milly Carlucci e il suo Ballando con le Stelle stanno per tornare in televisione: nel cast della trasmissione potrebbe esserci una famosa conduttrice Rai; dopo Elisa Isoardi, quindi, potrebbe arrivare un altro volto noto sul piccolo schermo. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Ballando con le stelle: la ballerina di Gilles Rocca e il ballerino di Vittoria Schisano si amano (FOTO)

Milly Carlucci vuole una famosa conduttrice nel cast di Ballando con le Stelle

Milly Carlucci nel nuovo cast di Ballando con le Stelle vorrebbe una nota conduttrice Rai: stiamo parlando di Bianca Guaccero!

Bianca Guaccero positiva covid detto fatto

@dabitonto.com

Lei stessa in più occasioni avrebbe strizzato l’occhiolino allo show del sabato sera, forse con la speranza di essere notata e chiamata per far parte del programma. Ricordiamo che Jonathan Kashanian, su Ballando di Milly Carlucci, durante una puntata di Detto Fatto, a Bianca disse:

Ho letto sui giornali che tra i concorrenti di Ballando con le stelle potrebbe esserci una conduttrice giovane e brava che farebbe coppia con Raimondo Todaro. Bianca Guaccero, confessa: sei tu?

Subito la conduttrice ha replicò con:

Il gentile Raimondo Todaro, mio grande amico, durante una diretta Instagram, ha detto che avrebbe voluto ballare con me a Ballando con le Stelle. Non ho fatto il provino per Milly, ma io amo ballare. Ho fatto dodici anni di danza moderna, quindi per me sarebbe meraviglioso coltivare questo mio aspetto.

Anche il ballerino Stefano Oradei si è detto a disposizione per ballare con Bianca Guaccero. Milly Carlucci ascolterà queste richieste velate o lascerà correre? Lo scopriremo solo con il tempo: per ora, comunque, la conduttrice è già all’opera con tutti i preparativi per la nuova stagione di Ballando con le Stelle!

Restate aggiornati con DonnaPOP.

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv