Can Yaman prima di Diletta Leotta: chi sono le ex fidanzate dell’attore di Mr Wrong? FOTO

Can Yaman, chi sono tutte le fidanzate dell'attore prima di Diletta Leotta? Ecco tutte le foto che lo ritraggono con le ex famose!

Can Yaman oggi sembra felicemente fidanzato insieme a Diletta Leotta. Bello, desiderato e riservatissimo, non sappiamo molto della sua vita privata prima dell’arrivo della conduttrice siciliana: con chi stava prime? Ecco tutto quello che si sa sulle sue ex fidanzate, confermate e presunte

Leggi anche: Can Yaman: età, altezza, peso, religione, fidanzata, moglie, ultime notizie, Instagram

Non solo Diletta Leotta: le ex fidanzate di Can Yaman

Tra le ex fidanzate confermate di Can Yaman, c’è sicuramente Acelya Topaloglu, sua partner nella soap opera in cui lui era protagonista, Inadina Ask (Amore Testardo), in su Fox Turchia. La scintilla tra Can e Acelya è scoppiata sul set, e sullo schermo la loro chimica era notevole, tuttavia si è trattato di un fuoco di paglia e la relazione è finita mentre le riprese di Inadina Ask erano ancora in corso: che sia stato il motivo della decisione di non girare la seconda stagione? Qualcuno ha pensato a questa ipotesi, ma la realtà è che la serie semplicemente non aveva avuto abbastanza ascolti.

Can Yaman e Acelya Topaloglu

Can Yaman e Acelya Topaloglu

In Turchia è stata chiaccheratissima anche la relazione con un’altra collega, Bestemsu Ozdemir. I due sono stati fidanzati da aprile a dicembre 2017 e forse hanno addirittura vissuto insieme. Sembrava una storia destinata a durare, ma poi Bestemsu è stata paparazzata con un altro uomo e, nonostante avesse dichiarato di avere la coscienza pulita, ha comunque lasciato Can.

Can Yaman e Bestemsu Ozdemir

Can Yaman e Bestemsu Ozdemir

Can Yaman: i gossip smentiti

A Can Yaman sono state attribuiti anche molti flirt poi smentiti. Si è parlato di una relazione con una consulente di moda che portava il suo stesso cognome, Rabia. Sempre dal mondo della moda, nell’aprile 2020 gli è anche stata attribuita una relazione con la stilista Gulsah Saracoglu, che come giudice a concorsi di bellezza si è fatta riconoscere per alcuni commenti taglienti sulle concorrenti. I due si sarebbero conosciuti ad una festa in casa e poi sarebbero stati visti insieme più volte. Nonostante questo però, Can Yaman, intervistato da un programma turco, ha dichiarato di non conoscere nemmeno la stilista personalmente.

Rabia Yaman è stata una fidanzata di Can Yaman?

Rabia Yaman è stata una fidanzata di Can Yaman?

C'è stato del tenero tra Can Yaman e Gulsah Saracoglu? Pare proprio di no

C’è stato del tenero tra Can Yaman e Gulsah Saracoglu? Pare proprio di no

Categoricamente smentito anche il presunto affair con la collega Ozge Gurel, di cui Can si dichiara molto amico. Dal 2014, infatti, lei fa coppia con Serkan Cayoglu, a sua volta amico di Can, che ha recitato con lui in Cherry Season – La Stagione del Cuore.

L'aitante Can Yaman insieme a Ozge Gurel

L’aitante Can Yaman insieme a Ozge Gurel

Nel settembre 2019, pare che l’attore di Mr Wrong abbia avuto anche una brevissima frequentazione con una modella e fotografa italiana di nome Anna, che aveva conosciuto sui social e poi incontrato mentre era in vacanza nel nostro Paese. La ragazza ha raccontato al settimanale Mio che la relazione era finita rapidamente a causa degli insulti social ricevuti dalle fan turche di Can.

Anna, la ragazza italiana con cui Can Yaman avrebbe avuto un flirt

Anna, la ragazza italiana con cui Can Yaman avrebbe avuto un flirt

Vuoi sapere tutto sulla vita privata dei vip? Segui i nostri aggiornamenti su DonnaPOP!

Seguici su Instagram