Can Yaman: tante curiosità sull’attore Turco

Can Yaman, cosa sappiamo sul protagonista di Mr Wrong? Ecco tutte le curiosità che lo riguardano: età, altezza, peso, religione e tanto altro

Can Yaman non ha certamente bisogno di presentazioni: l’attore turco, oggi protagonista della soap Mr Wrong, è ormai un volto conosciuto e amato in tutta Italia. Il bel Can, infatti, da mesi entra nelle case degli italiani non solo per i film che interpreta, ma anche per i suoi amori: Yaman, come ben saprete, da qualche mese fa coppia fissa con Diletta Leotta. Scopriamo tutto, ma proprio tutto sull’attore!

Leggi anche: Mr Wrong: chi è Özge Gürel, l’attrice protagonista che fa Ezgi İnal? 

Tutto su Can Yaman!

Segni particolari? Fisico statuario, grandi occhi scuri e fascino da vendere: Can Yaman è ormai uno degli attori più amati e richiesti in Italia, ma il pubblico continua a farsi delle domande che lo riguardano. Ad esempio, quanti anni ha? Quando e dove è nato? Qual è la sua religione? Scopriamo tutto su Can!

Età: quanti anni ha Can Yaman e dove è nato? Qual è il suo segno zodiacale?

Can Yaman ha 31 anni: l’attore è nato a Istanbul (Turchia) 8 novembre 1989. Can è del segno dello Scorpione.

Altezza e peso

Yaman è alto 185 cm circa. L’attore pesa 82 chili.

Religione

Il credo religioso dell’attore è quello islamico, dunque è probabile che l’attore sia musulmano.

Fidanzata

Attualmente, l’attore fa coppia fissa con la conduttrice Diletta Leotta: i due, infatti, nonostante molte voci insinuino che la loro storia sia tutta una montatura, sembrano davvero inseparabili. Ecco alcuni scatti che li ritraggono insieme:

perché si sono lasciati Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman Diletta Leotta

Diletta Leotta e Can Yaman in uno dei loro primissimi scatti social

can yaman diletta leotta

Uno scatto rubato di Can Yaman e Diletta Leotta

Non solo Diletta Leotta: le ex di Can Yaman

Oggi fa coppia fissa con la Leotta, ma in passato l’attore ha avuto altre donne celebri. Tra le sue ex fidanzate confermate, infatti, c’è Acelya Topaloglu, sua partner nella soap opera in cui lui era protagonista, Inadina Ask (Amore Testardo). La scintilla tra Can e Acelya è scoppiata sul set e sullo schermo la loro chimica era notevole, tuttavia si è trattato di un fuoco di paglia e la relazione è finita mentre le riprese di Inadina Ask erano ancora in corso.

Can Yaman e Acelya Topaloglu

Can Yaman e Acelya Topaloglu

In Turchia è stata chiaccheratissima anche la relazione con un’altra collega, Bestemsu Ozdemir. I due sono stati fidanzati da aprile a dicembre 2017 e forse hanno addirittura vissuto insieme. Sembrava una storia destinata a durare, ma poi Bestemsu è stata paparazzata con un altro uomo e, nonostante avesse dichiarato di avere la coscienza pulita, ha comunque lasciato Can.

Can Yaman e Bestemsu Ozdemir

Yaman e Bestemsu Ozdemir

Moglie

L’attore non è mai stato sposato, dunque non ha una moglie né una ex moglie. Tuttavia, ha già chiesto a Diletta Leotta di sposarlo, quindi a breve potrebbe convolare a nozze.

Ultime notizie

Dopo un periodo in cui la coppia non si era più mostrata sui social, di recente l’attore e la Leotta hanno pubblicato dei nuovi scatti sui loro profili: felici, abbracciati e più innamorati che mai, l’attore e la conduttrice si sono mostrati a bordo di uno yacht al largo di Capri. Weekend romantico per la coppia? Pare proprio di sì!

 

Seguici su Instagram