Che tempo che fa, Fabio Fazio lascia la Rai o rimane? Finalmente la risposta

Fabio Fazio tornerà in Rai con Che Tempo Che Fa oppure no? Il conduttore ha svelato le sue sorti ieri sera in diretta: ma cosa ha detto?!

Fabio Fazio e la sua trasmissione Che Tempo Che Fa hanno vissuto momenti di incertezza: il conduttore lo scorso marzo aveva dichiarato di non sapere quale fosse il suo destino televisivo, ma oggi sembrano essere arrivate alcune conferme. Fazio rimane in Rai oppure no?

Leggi anche:  Fabio Fazio, chi è sua moglie Gioia Selis?

Fabio Fazio tornerà a Che Tempo Che Fa?

Come era prevedibile Fabio Fazio tornerà su Rai Tre anche il prossimo anno, ovviamente con il suo talk Che Tempo Che Fa. I vertici della rete sono molto contenti dei risultati ottenuti dal conduttore e dal suo programma che ha ricevuto ottimi ascolti durante quest’ultima edizione. L’annuncio ufficiale, comunque, è arrivato da Fazio in persona che durante la puntata di chiusura del 30 maggio 2021 ha detto:

Il direttore di Rai Tre ha intenzione di riproporre il programma in autunno. Quindi lo ha confermato.

Come ogni anno, quindi, Fabio Fazio è stato riconfermato nonostante le sue perplessità. Perplessità emerse dallo stesso conduttore – puntualmente – all’inizio della stagione primaverile. Non sappiamo perché questo sistema si verifichi ogni anno, ma sarebbe opportuno discorrere delle questioni contrattuali e gestionali nelle apposite sedi anziché dare le notizie in pasto al becero gossip. La bella notizia per i fan di Che Tempo Che Fa, comunque, è che Fazio tornerà a tenergli compagnia quanto prima.

Stagione Rai 2021/2022

Oltre a Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa, comunque, sono tantissimi i conduttori che sono stati riconfermati alla guida dei loro programmi televisivi. Nella lista infatti troviamo Alberto Matano con La Vita in Diretta, Antonella Clerici con il suo show culinario di mezzogiorno e The Voice Senior e Serena Bortone con Oggi è un altro giorno. Caterina Balivo, invece, per il momento rimane nell’ombra, ma per sua volontà: la conduttrice tornerà al timone di una trasmissione televisiva solamente se le verranno affidati compiti in prima serata o nel weekend, in modo da permetterle di rimanere accanto alla sua famiglia e dedicare più tempo alla sua vita privata. Per il momento, quindi, non sappiamo quale sarà il suo destino, ma potremo goderci ancora Fazio a Che Tempo Che Fa dalla prossima stagione televisiva.

Seguite DonnaPOP per tutti gli aggiornamenti.

Seguici su Instagram