Love is in the Air, nuova soap turca: quando inizia? Orario, trama, canale

Love is in the Air, nuova soap opera turca di canale 5: a che ora inizia? Data di inizio, cast, trama, di cosa parla, quando la prima puntata

Love is in the Air, la nuova soap opera turca, sta per fare il suo debutto su canale 5: scopriamo quando inizia, l’orario e di cosa parla!

Leggi anche: Mr Wrong, soap Can Yaman: di cosa parla? Trama e cast

Quando inizia? Canale 5

La prima puntata della nuova soap turca, Love is in the Air, andrà in onda da lunedì 31 maggio su canale 5. Le puntate andranno in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì.

Love is in the Air: a che ora inizia?

Scopriamo, adesso, qual è l’orario di inizio previsto per la nuova soap turca, Love is in the Air, in onda da oggi 31 maggio e da quando è possibile seguirla. La prima puntata andrà in onda subito dopo Mr WrongL’orario previsto è dalle 15:30. 

Love is in the Air: di cosa parla la nuova soap turca? Trama

Ma di cosa parla la trama della nuova soap turca che, da oggi 31 maggio, andrà in onda su canale 5?

La trama di Love is in the air prevede, come sempre, due protagonisti agli antipodi. Eda, una giovane donna che sogna di diventare architetto paesaggista e lo spietato Serkan Bolat che la intralcia togliendole la possibilità di accedere alla borsa di studio che le avrebbe permesso di studiare in Italia.

Eda è furiosa per avere visto sfumare ciò su cui ha investito tutte le sue energie. Così, prima fa una scenata in pubblico a Serkan, poi distrugge la sua auto.

L’uomo la sorprende e ne nasce una forte lite. Nella furia dello scontro, Eda si ammanetta a lui per protesta e resteranno uniti per il resto della giornata. Per una serie di imprevisti ed equivoci, i due si ritrovano insieme alla festa di fidanzamento di Selin, ex fidanzata di Serkan di cui l’uomo è ancora innamorato.

Così, scatta il piano. L’uomo propone a Eda di fingersi la sua fidanzata per due mesi, per fare ingelosire l’ex. In cambio, l’aiuterà ad ottenere la borsa di studio per andare in Italia. Il finale, insomma, è già scritto!

E voi cosa ne pensate? Seguirete la nuova soap Love is in the Air? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram