Nicolò Zaniolo, fisico da urlo: guarda gli scatti più sexy del calciatore (FOTO)

Nicolò Zaniolo, che fisico statuario? Avete visto gli scatti più sexy del calciatore della Roma? Non perdetevene nemmeno uno: FOTO

Nicolò Zaniolo è carico: biondo e con un fisico pazzesco, il talento della Roma è pronto a tornare protagonista nella sua vita privata e in campo. Dopo una stagione passata con le scarpe da calcio appese al chiodo e tra i gossip che sarebbe un eufemismo definire vorticosi, sembra che finalmente ci siamo:

Come sto? Dopo la vittoria del derby e l’ok del professore Fink ancora meglio. Rientrare e aiutare la squadra. Ho passato un anno in tribuna, sperando ogni domenica che il mister mi chiamasse, anche se era impossibile che succedesse… Ora sto bene, scalpito.

Leggi anche: Nicolò Zaniolo, dopo Chiara Nasti, sta con una tronista di Uomini e Donne: FOTO

«Vorrei assomigliare a Justin Bieber»

Mentre aspetta di tornare in campo e di concludere l’ultimo step della riabilitazione, Zaniolo continua a lavorare sul suo fisico statuario e a postare su Instagram (QUI il suo profilo) gli scatti sexy del suo intenso allenamento, perfino di domenica:

Non ci sono giorni di riposo!

Così ha commentato sui social. E, a proposito di social, la liason con l’influencer Chiara Nasti è ormai alle spalle, di cui l’unica traccia sembra essere rimasta il cuoricino trafitto tatuato sul costato, mentre del brevissimo flirt con la modella Madalina Ghenea sembra non essere rimasta alcuna prova visibile. Ora Zaniolo vuole essere un bravo ragazzo:

Ho sempre odiato le regole, Devo migliorare e lo so, ma si diventa uomini anche sbagliando. A chi vorrei assomigliare? Esteticamente a Justin Bieber. Caratterialmente a un ragazzo serio, con la testa sulle spalle.

Zaniolo in versione papà

Il centrocampista giallorosso, oltre al fisico statuario, vuole metterci anche la testa: ha deciso di affermarsi come calciatore e soprattutto come persona. Presto, infatti, diventerà papà del piccolo Tommaso, figlio della ex fidanzata Sara Scaperrotta:

Mi prenderò tutte le responsabilità che devo. La relazione con Sara, la mia ex ragazza, è finita, ma il bambino non c’entra. Cercherò di essere un bravo papà.

Nicolò Zaniolo, che fisico!

Ecco tutti gli scatti più sexy del calciatore della Roma:

"<yoastmark

Fisico da urlo per Zaniolo

Zaniolo durante una sessione di allenamenti

Zaniolo durante una sessione di allenamenti

Che fisico, Zaniolo!

Che fisico, Zaniolo!

Non solo calciatore: Nicolò Zaniolo posa come modello

Non solo calciatore: Nicolò Zaniolo posa come modello

Nicolò Zaniolo mentre si allenta

Nicolò Zaniolo mentre si allenta

Seguici su Instagram