Sophie Codegoni sta con Zaniolo? L’ex Matteo Ranieri tuona: «Ti piace stare sulle copertine»

Sophie Codegoni sta con Zaniolo dopo Matteo Ranieri? Pare proprio di sì! Ma in che rapporti è oggi con il suo ex? Pare proprio non buoni.

Sophie Codegoni e Nicolò Zaniolo stanno insieme? È l’ex tronista di Uomini e Donne la nuova fiamma dell’inquieto centrocampista giallorosso? I due sono già stati avvistati insieme, prima a Roma e poi a Rapallo, e improvvisamente a chi segue la tormentata vita sentimentale del calciatore è tornata in mente la frecciatina dell’ex di lei, Matteo Ranieri, che ha insinuato che a Sophie in realtà piaccia fin troppo stare sulle copertine.

uomini e donne matteo ranieri

Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni / Foto di @uominiedonne [IG]

Leggi anche: Nicolò Zaniolo, fisico da urlo: guarda gli scatti più sexy del calciatore (FOTO)

Matteo Ranieri: la frecciatina social alla ex

Matteo e Sophie sono stati tra le coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. La relazione tra i due, però, al di fuori degli studi del programma condotto da Maria De Filippi, è durata meno di un mese. A dare l’annuncio della rottura è stata Sophie con una diretta Instagram dove è scoppiata in lacrime, raccontando che la loro liason si era interrotta per divergenze caratteriali. Qualche tempo dopo, anche Matteo Ranieri ha confermato questa versione dei fatti.

La tensione tra i due, però, non era mai calata. Tanto che a un certo punto l’ex corteggiatore ha scagliato una vera e propria frecciatina avvelenata, alimentando i rumors sulle vere ragioni della loro rottura con una foto dalla didascalia alquanto esplicita:

Mi aspetto che ti piaccia stare sotto le coperte e non sopra le copertine

Voleva forse suggerire che Sophie gli avesse preferito Zaniolo, oggettivamente più famoso?

Zaniolo, Sophie Codegoni, Ranieri: un triangolo d’amore

L’amore tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri non è durato che una manciata di settimane. A febbraio era andata in onda la scelta che ha concluso il corteggiamento a Uomini e Donne e già in marzo di comune accordo era finito tutto. Ora, dopo una continua pioggia di like su Instagram e qualche incontro a Roma, Zaniolo ha raggiunto la modella in Liguria, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con Taylor Mega. Sembrano non esserci più dubbi.

Rimani sempre informato sui segreti dei tuoi vip preferiti: Leggi DonnaPOP!

Seguici su Instagram