Uomini e Donne: oggi non va in onda? Come è finito?

Uomini e Donne oggi perché non va in onda? Cosa andrà in onda al suo posto? Come è finito? Cosa è successo nell'ultima puntata?

Oggi, lunedì 31 maggio, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne o la stagione 2021 è finita definitivamente? Scopriamo insieme cosa è successo nell’ultima puntata e cosa andrà in onda al posto del Dating Show di Maria De Filippi!

Leggi anche: Uomini e Donne: Samantha Curcio operata al cuore? «Ho tolto tre cisti in testa»

Uomini e Donne è finito? Cosa è successo nell’ultima puntata?

La stagione 2021 di Uomini e Donne è finita, come già detto, venerdì 28 maggio. Durante l’ultima puntata, i telespettatori hanno assistito agli ultimi scontri dei protagonisti del trono over. 

  • Gemma Galgani ha interrotto definitivamente la sua frequentazione con Aldo, ribadendo l’antipatia per la rivale Isabella. 
  • Elisabetta Luca si sono detti addio e lei ha iniziato a conoscere il nuovo cavaliere Marco. 
  • Nicola Vivarelli sta conoscendo la nuova dama Eleonora.
  • Armando Incarnato ha intrapreso delle nuove conoscenze con le dame Marina e Camilla.

Nella prossima stagione di Uomini e Donne scopriremo se l’estate farà sbocciare queste conoscenze in nuovi amori. Ma con la fine di Uomini e Donne, cosa andrà in onda da oggi su Canale 5?

Oggi: cosa c’è in tv lunedì pomeriggio su Canale 5?

Al posto di Uomini e Donne, da oggi sarà trasmessa la nuova soap opera turca con Can Yaman, Mr. Wrong – Lezioni d’amore. 

Mr Wrong, nuova soap con Can Yaman di cosa parla? Trama

Ma di cosa parla la nuova soap con Can Yaman che, da oggi, prenderà il posto di Uomini e Donne su canale 5? Scopriamo insieme la trama:

Özgür Atasoy è il proprietario di un ristorante e si tiene alla larga dai legami affettivi perché non si fida più delle donne. E poi c’è Ezgi İnal che nel giorno in cui organizza una festa a sorpresa per il suo fidanzato, scopre che lui la tradisce. Ezgi lascia la loro casa e si trasferisce in un altro appartamento. Il suo vicino è proprio Özgür. Sarà lui a offrirsi di consigliarle come conquistare l’uomo giusto. Tuttavia, chiede un favore in cambio. Ezgi dovrà accompagnarlo al matrimonio della sorella e fingersi la sua fidanzata, così sua madre la smetterà di fargli domande sulla sua vita sentimentale. Tra Ezgi e Özgür sboccerà l’amore.

E voi cosa ne pensate? Siete felici che Uomini e Donne sia finito e abbia lasciato spazio da oggi ad una nuova programmazione? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram