Vera Gemma contro Cecilia Rodriguez: «Dice che sono brutta? Deve imparare da Belen»

Vera Gemma ha fatto alcune dichiarazioni contro Cecilia Rodriguez: la ex naufraga non ha gradito le parole della sorella di Belen.

Vera Gemma è ormai lontana dall’Honduras, ma nello studio di Ilary Blasi continua a fare spettacolo. La fidanzata di Jedà, appena arrivata di fronte alla conduttrice, si è lamentata di un’uscita infelice di Cecilia Rodriguez. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Isola dei famosi, Massimiliano Rosolino risponde a chi lo critica: «All’inizio ero in imbarazzo»

Vera Gemma contro Cecilia Rodriguez

Vera Gemma ha dichiarato che Cecilia Rodriguez l’avrebbe apostrofata come “brutta”. Ospite de Il Punto Z di Tommaso Zorzi, la ex naufraga ha ribadito questo concetto riportando le presunte parole della fidanzata di Ignazio Moser:

Lei ha detto ‘Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte… No, non volevo dire brutte! Volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui’.

Subito dopo, poi, Vera ha tirato in ballo anche la sorella di Cecilia, Belen Rodriguez:

L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta. Perché dire di me una cosa del genere? Per prima cosa sono una figa pazzesca, quindi vorrei sapere dove cazzo ha visto che sono brutta. Magari non piaccio a lei, ma non ho mai fatto fatica a conquistare uno che mi piaceva. Cioè, non ho mai avuto problemi di questo tipo a dire la verità. E poi non si dice una cosa del genere a un’altra donna: è poco elegante. A me piace valorizzare le altre donne, non sminuirle. Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai.

Vera Gemma e Cecilia Rodriguez avranno un confronto faccia a faccia oppure no? Per il momento, comunque, la sorella di Belen non ha ancora risposto alle frecciatine dell’ex naufraga. Lo farà? Staremo a vedere! Nel frattempo, comunque, Vera si gode l’amore e le attenzioni del giovane Jedà, mentre Cecilia aspetta impazientemente che il suo Ignazio torni in Italia da lei.

Seguici su Instagram