gennaro amico vera gemma scherzo le iene

Gennaro Lillio: chi è l’amico di Vera Gemma? Scherzo Le Iene, Gf Vip, Francesca De Andrè, fidanzata, Pechino Express, Lori Del Santo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata de Le Iene, in onda stasera 1 giugno, andrà in onda il diabolico scherzo a Vera Gemma, inflitto con il favore del fidanzato Jeda e dell’amico Gennaro Lillio. Ma dove abbiamo già visto l’amico della naufraga? Tutti i dettagli sul modello napoletano e il suo passato in tv!

Leggi anche: I Maneskin battono ancora la Francia: tutti i record della band italiana

Le Iene, anticipazioni: lo scherzo a Vera Gemma

Ecco cosa riporta il sito ufficiale del programma Le Iene, in merito allo scherzo di Vera Gemma, in cui Jeda e l’amico Gennaro Lillio hanno fatto da complici:

Abbiamo messo a dura prova l’amore di Vera Gemma. Abbiamo fatto credere all’ex naufraga de L’Isola dei Famosi che il suo fidanzato Jeda l’avesse lasciata portandole via parte del suo conto in banca.

Gennaro Lillio: dove lo abbiamo già visto? Grande Fratello, Francesca De Andrè Pechino Express, Lori Del Santo

Ma dove abbiamo già visto Gennaro Lillio, l’amico di Vera Gemma? Il napoletano, oltre ad essere un noto modello, ha preso parte ad una delle edizioni più famose del Grande Fratello di Barbara D’Urso. Ma andiamo con ordine.

Nel 2013 diventa noto al grande pubblico per la sua chiacchierata relazione con Lory Del Santo. Nel 2014, così, diventa ospite fisso nei salotti di Barbara D’Urso.

gennaro lillio lory del santo

Nel 2016 fa parte del cast del Grande Fratello, condotto dalla conduttrice che gli aveva dato popolarità nei suoi salotti. Durante la sua permanenza, Gennaro Lillio è molto apprezzato dal pubblico, fino a quando si avvicina a Francesca De Andrè. Ai tempi la ragazza era fidanzata, ma dopo essere stata tradita, decide di iniziare una frequentazione con l’ex di Lori Del Santo.

gennaro lillio gf vip

Dopo la fine del Grande Fratello, la coppia sta insieme per qualche mese, ma dopo la ragazza torna tra le braccia dell’ex fidanzato.

Perché Gennaro e Vera sono amici? Pechino Express

gennaro lillio vera gemma

Nel 2020 l’ex gieffino partecipa a Pechino Express condotto da Costantino Della Gherardesca. All’inizio, Gennaro Lillio, era nel team I guaglioni con Luciano Punzo, ma poi viene ripescato dal’ammica Vera Gemma, dopo l’incidente di Asia Argento. Da qui, l’amicizia con l’ex naufraga.

Età, fidanzata, lavoro, Instagram

Gennaro Lillio ha 27 anni,  dirige un centro fitness a Napoli ed è un personal trainer molto apprezzato. Attualmente è fidanzato con l’ex Madre Natura Ema Kovac, che ha conosciuto durante l’esperienza di Pechino Express. I due hanno rivelato di stare insieme il 14 ottobre 2020.

gennaro lillio amico vera gemma fidanzata

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.