Uomini e Donne, over: Gemma Galgani frequenterà delle donne?

Uomini e Donne over, ANTICIPAZIONI: Gemma Galgani inizierà a frequentare anche delle donne nella prossima edizione? Giorgio Manetti commenta

Dopo una recente dichiarazione di Gemma Galgani, rilasciata durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, non si parla d’altro: la dama torinese del trono over inizierà a frequentare anche delle donne? Scopriamo da dove è partita questa incredibile news e il commento dell’ex più famoso della dama: Giorgio Manetti!

Leggi anche: Uomini e Donne over: tutto su Gemma Galgani

Uomini e Donne over: Gemma corteggerà delle donne? «Perché no?»

Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, durante la quale era presente Luca Zanforlin, la storica protagonista del Trono Over Gemma Galgani ha risposto in maniera entusiasta alla possibilità di iniziare a corteggiare anche delle donne.

In particolare, l’ex collaboratore di Maria De Filippi aveva chiesto alla dama torinese:

Hai mai pensato di allargare le tue possibilità e passare alle donne?

Gemma Galgani ha sorriso dell’evenienza e ha risposto con un «Perché no?».

Giorgio Manetti commenta la risposta di Gemma

Davanti a queste ultime dichiarazioni di Gemma Galgani a Uomini e Donne, l’ex Giorgio Manetti ha deciso di esprimere la sua opinione. La possibilità che la dama inizi a frequentare anche delle donne, non ha convinto il Gabbiano, che con Gemma ha avuto una storia d’amore durata circa otto mesi nel 2015.

Gemma e Giorgio Manetti

Gemma e Giorgio Manetti

Intervistato dal settimanale NuovoT, Giorgio  ha dichiarato che ognuno è libero di amare chi vuole, ma su Gemma ha precisato:

Perderebbe completamente credibilità, visto che da dodici anni dice di cercare un uomo…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram