Isola dei Famosi, ieri: chi sono i finalisti? Sfide e Percentuali

Isola dei Famosi 2021, ieri sera: chi sono i sei finalisti che gareggeranno per la vittoria? Come sono stati scelti? Percentuali

Durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2021, andata in onda ieri sera, sono stati decretati i finalisti. Scopriamo quanti e chi sono!

Leggi anche: Isola dei Famosi, ieri: chi è il secondo eliminato? Percentuali

Isola dei Famosi: quanti finalisti?

I naufraghi presenti durante la semifinale di ieri de L’Isola dei Famosi 2021 erano:

  • Awed
  • Andrea Cerioli (primo finalista)
  • Ignazio Moser (secondo finalista)
  • Isolde Kostner
  • Matteo Diamante
  • Miryea Stabile
  • Valentina Persia
  • Beatrice Marchetti 
  • Roberto Ciufoli 

Come rivelato da Ilary Blasi, però, in finale c’è posto solo per 6 finalisti. Due già li conoscevamo e sono Andrea Cerioli ed Ignazio Moser, mentre gli altri si sono dovuti sfidare per ottenere il loro posto in finale.

I posti disponibili era complessivamente sei: cinque scelti dal gruppo sull’Isola ufficiale e uno tra i naufraghi di Playa Imboscada.

Chi sono i sei finalisti?

Ma chi sono i concorrenti de L’Isola dei famosi che si sono conquistati il ruolo di finalisti? Di seguito la lista dei naufraghi (per scoprire come sono stati scelti, cliccate sul link):

Quando finisce e quante puntate mancano? Nuova data finale

Stando ai piani di Mediaset, non manca molto alla conclusione dell’Isola dei Famosi 2021: salvo ulteriori prolungamenti, la finale per il 7 giugno!

Come funziona la finale?

Ma cosa è previsto per la puntata finale de L’Isola dei Famosi 2021? Per la prima volta nella storia del programma il vincitore verrà proclamato in Honduras. Scelta obbligata a causa della pandemia.

Chi viene eliminato dalla trasmissione, infatti, deve obbligatoriamente passare due settimane in quarantena, così come previsto dalla legge anti Coronavirus attualmente in vigore in Italia. Quindi sarebbe impossibile ospitare il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021 in studio!

E voi cosa ne pensate dei sei finalisti de L’Isola dei Famosi e per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram