francesca lodo andrea cerioli

Isola dei famosi, Francesca Lodo contro Andrea Cerioli: «Sei in finale senza aver fatto niente»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi ha instaurato amicizie solide, ma ha anche disseminato l’area di dissapori. Il naufrago, ad esempio, non si è mai trovato bene con Daniela Martani che recentemente ha anche lanciato una frecciatina sul suo fisico. A schierarsi contro Cerioli, comunque, c’è anche l’ex tronista Francesca Lodo con cui Andrea ieri sera ha avuto un battibecco in diretta. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Isola dei famosi, Matteo Diamante contro Miryea: «Mi hai fatto litigare con Cerioli»

Francesca Lodo contro Andrea Cerioli

Andrea Cerioli ieri sera ha nominato Valentina Persia dichiarando quanto segue:

Nomino lei perché nelle ultime settimane si è rivelata una persona diversa da quella che pensavo di aver conosciuto. Secondo me ci sono delle cose che in amicizia sono imprescindibili. Parlo di confidenze e pareri che non vanno strumentalizzati per cercare appoggio nei pubblico. Sono un po’ più sanguigno e quindi scelgo lei.

A questo punto Francesca Lodo non ha resistito ed è letteralmente sbottata contro Andrea:

Ho visto dei confessionali tuoi dove dici che sono stata inutile. Dicevi che se anche non ci fossi stata nessuno se ne sarebbe accorto. Questo lo credi tu, perché tutta Italia non la pensa così. La dimostrazione di chi sei è arrivata con la nomination alla tua amica Valentina. Come ci si sente ad essere finalista senza aver mai fatto nulla caro Brontolo? Io mi sono data da fare sempre e sono una grandissima naufraga. Tu resti un finalista che non ha fatto niente. Bravo Cerioli che arriva in finale senza aver fatto nulla vai così bravo.

Ovviamente la replica di Andrea Cerioli non si è fatta attendere e subito il naufrago ha risposto a Francesca Lodo dicendo:

Come mi sento? Se fossi stato meno bravo forse sarei stato lì di fianco a te. E ribadisco che se tu non ci fossi stata sarebbe stato uguale. Sei una grande naufraga? Senti, ma che tempo c’è a Milano? Come si sta in Italia? Con i tuoi discorsi stai dando dei pazzi a quelli che hanno votato perché sia in finale. Non si arriva in finale solo facendo la legna o pescando.

Insomma, l’arrivo in finale di Andrea Cerioli ha dato fastidio a non poche persone, fra cui appunto Francesca Lodo. Immaginate cosa potrebbe succedere se dovesse vincere proprio lui!

Restate aggiornati con DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv