Manuel Bortuzzo, chi è la fidanzata Martina Rossi? Stanno ancora insieme? Tutto su di lei

Manuel Bortuzzo, chi è la fidanzata Martina Rossi? Stanno ancora insieme? Lei è stata presente durante la sparatoria di cui è stato vittima.

Avete mai visto Martina Rossi, la fidanzata di Manuel Bortuzzo?

Era con lui quella sera, in cui un proiettile calibro 38 ha cambiato tutto, e Manuel Bortuzzo riverso a terra come prima cosa ha preso tra le mani il viso della sua fidanzata e le ha detto: «Ti amo». Martina Rossi all’epoca aveva solo 16 anni, ma è rimasta comunque vicino a Manuel nel momento peggiore della sua vita. Oggi i due ragazzi stanno ancora insieme?

Leggi anche: Manuel Bortuzzo, come sta oggi? Cammina dopo la sparatoria? Ultime notizie

Chi è Martina Rossi, la fidanzata di Manuel Bortuzzo?

Dolce, bellissima e combattiva, Martina Rossi era la fidanzata di Manuel Bortuzzo all’epoca della sparatoria che lo ha lasciato in sedia a rotelle. La ragazza, anche lei nuotatrice, ha confessato che al momento dello sparo la paura è stata enorme e di aver pensato perfino che avrebbe potuto essergli fatale. Lei, rimasta illesa, ha accusato però un forte shock che l’ha addirittura costretta ad abbandonare il nuoto, passione che aveva fin dalla tenera età di otto anni e che le aveva permesso di conoscere Manuel, mentre si allenava con le Fiamme Gialle al polo natatorio di Ostia.

I due ragazzi sono stati inseparabili fino a novembre 2020, quando Manuel ha fatto un po’ di pulizia sui suoi profili social, e quasi tutte le foto con la fidanzata sono sparite.

Manuel Bortuzzo e Martina Rossi stanno ancora insieme?

Manuel Bortuzzo è molto riservato su tutto ciò che riguarda la sua vita privata, quindi non è noto quando è avvenuta la rottura con Martina e quali ne siano state le cause. Quello che è certo, è che entrambi i ragazzi siano molto giovani, e che i sentimenti possano cambiare crescendo è il naturale corso della vita.

Oggi, dopo un periodo da single trascorso con la vicinanza degli amici più stretti, sembra che Manuel Bortuzzo sia di nuovo innamorato, e che forse abbia addirittura una nuova fidanzata: di lei sappiamo che si chiama Federica Pizzi, e che l’avrebbe conosciuta grazie al suo dentista.

Federica Pizzi, nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

Federica Pizzi, nuova fidanzata di Manuel Bortuzzo

QUI il profilo Instagram della giovane Federica, che da qualche tempo fa battere il cuore del nostro Manuel!

Seguici su Instagram