uomini e donne over luca elisabetta anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne, over: Luca e Elisabetta avvistati insieme

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La stagione 2021 di Uomini e Donne si è conclusa venerdì 28 maggio, lasciando scoppiate le varie frequentazioni avvenute durante il programma, specialmente quella tra Luca e Elisabetta. Una segnalazione, però, rivela una verità inaspettata sulla coppia tormentata del trono over che è stata avvistata insieme! Scopriamo tutti i dettagli…

Leggi anche: Uomini e Donne, over: chi è Marco che esce con Elisabetta? Cognome, età, lavoro, Luca, Instagram

Luca e Elisabetta a Uomini e Donne

La storia tra Luca e Elisabetta a Uomini e Donne non ha mai convinto nessuno: né Maria De Filippi, né gli opinionisti, né tantomeno il pubblico a casa. A dirla tutta non aveva convinto neanche il diretto interessato Luca. Il ”cavaliere” sin dall’inizio aveva mostrato diverse remore e aveva alzato molti paletti durante la frequentazione con la ragazza. Ma, nonostante i continui avvertimenti, Elisabetta aveva deciso imperterrita di continuare.

Nelle ultime puntate andate in onda, inoltre, la coppia aveva rivelato di aver avuto i primi rapporti sessuali, dopo settimane di frequentazione. E anche di fronte a questa intimità, Luca si era mostrato scettico del suo reale interesse nei confronti della dama. Nell’ultima puntata, quindi, Elisabetta aveva deciso di chiudere definitivamente la frequentazione:

Durante la puntata di Uomini e Donne del 18 maggio, Luca si era mostrato geloso delle nuova frequentazione di Elisabetta con il nuovo arrivato Marco.

La ragazza ha, quindi, chiesto nuovi chiarimenti sul rapporto e sulla scelta definitiva di Luca di chiudere la loro relazione.

Anche Gianni è intervenuto in difesa di Elisabetta, criticando l’atteggiamento poco chiaro di Luca.

Insomma, la relazione con Luca, nonostante la scenata di gelosia, sembrava ben chiusa e nell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, Elisabetta aveva confermato un forte interesse e il proseguimento della frequentazione con il nuovo corteggiatore Marco.

uomini e donne elisabetta marco over

Luca e Elisabetta stanno insieme? La segnalazione

Pochi giorni dopo la chiusura di Uomini e Donne, però, secondo quanto riporta l’influencer Deianira Marzano, Luca ed Elisabetta sarebbero stati avvistati insieme. Ecco le segnalazioni in merito, inviate all’esperta di gossip, che le ha rese pubbliche nelle sue stories di Instagram:

Avvistati in Zona Garibaldi a Milano, Luca e Elisabetta del trono over abbracciati… non sono riuscita a fare foto presumo siano tornati insieme

E poi ancora:

Confermo… In pratica la mia amica era al Deus a Milano e c’erano anche loro due (Luca e Elisabetta, ndr)… si abbracciavano

Deduco stiano insieme o comunque escono ancora insieme…

Restiamo in attesa della conferma o della smentita dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.