chi l'ha visto ieri denise pipitone lettera anonima

Denise Pipitone, minacce a Chi l’ha Visto: «Farete una brutta fine» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata di Chi l’ha Visto, andata in onda ieri 2 giugno, la conduttrice Federica Sciarelli ha rivelato un retroscena sul caso di Denise Pipitone: i suoi inviati sono stati minacciati e aggrediti! Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Denise Pipitone: il testimone rivela i nomi dei rapitori «Sono tre uomini» VIDEO

Chi l’ha visto, ieri: caso Denise Pipitone

Anche nella puntata di ieri sera 2 giugno, il programma Chi l’ha Visto è tornato a trattare il delicato caso di Denise Pipitone. Dalla riapertura delle indagini, infatti, Federica Sciarelli e i suoi inviati sono tornati ad occuparsi della bambina scomparsa da Mazzara Del Vallo.

Un impegno a cui il programma non si è mai sottratto negli ultimi 17 anni e che ha aiutato e supportato Piera Maggio, nel corso delle varie indagini e durante le varie piste ipotizzate.

Durante la puntata di ieri, però, la conduttrice ha rivelato un inaspettato retroscena che riguarda il trattamento subìto dai suoi giornalisti nelle ultime settimane. Scopriamo cosa è successo!

Giornalisti minacciati: «Farete una brutta fine»

Una delle troupe di Chi l’ha visto è stata aggredita mentre si occupava del caso di Denise Pipitone. Nel video mandato in onda si vedono gli inviati e il cameraman che scappano da un uomo furioso che li insulta:

Andatevene pezzi di merdaa, bastardi, schifosi, siete solo dei pezzi di merda, via da qui!

Federica Sciarelli ha voluto specificare che si tratta di casi isolati:

Ovviamente sono solo poche persone di Mazara a fare così. Non è bello, perché i giornalisti stanno facendo il loro lavoro. Ma bisogna dire che sono poche persone. La maggior parte degli abitanti partecipa alla ricerca di Denise, abbiamo visto anche tante fiaccolate

La minaccia peggiore, però, è arrivata quando un’inviata di Chi L’Ha Visto ha cercato di intervistare Anna Corona. La giornalista si trovava sotto la casa dell’indagata, quando è stata minacciata da un uomo sconosciuto:

Vi stiamo guardando perché prima o dopo fate una brutta fine

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul caso di Denise Pipitone e le inchieste di Chi l’ha Visto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.