elisabetta gregoraci antonella fiordelisi

Elisabetta Gregoraci ha litigato con Antonella Fiordelisi? «Non so nemmeno chi sia»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La scorsa settimana su tutti i magazine di gossip è uscita la notizia di un presunto litigio fra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi; le due showgirl avrebbero discusso dietro le quinte di un programma Mediaset in fase di registrazione. Ma è tutto vero?

Leggi anche:  Elisabetta Gregoraci trascinata in tribunale? Ecco la sua risposta alle accuse

Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi hanno litigato?

Antonella Fiordelisi ieri sera ha confermato i rumors sullo scontro con Elisabetta Gregoraci, parlando di insulti e pressione psicologica a causa dei like dell’ex marito, Flavio Briatore. Poche ore dopo queste dichiarazioni, la ex gieffina – ospite de Il Punto Z di Zorzi – in riferimento alla domanda diretta del conduttore ha risposto in merito alla litigata con l’ex fidanzata di Chiofalo:

Io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo, te lo posso assicurare. Quindi no davvero. Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma tv? Sì è certo amore. E quindi io sono cintura nera di karate. Tesoro non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. Perché io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony? L’hai detto tu, non l’ho detto io. Chiariamolo, ma non ho mai litigato con nessuno. Ma tra poco inizierà Battiti Live, parliamo di questo, una grande carovana della musica.

Insomma, fra Antonella ed Elisabetta non c’è stato un vero e proprio litigio, ma sicuramente qualcosa è successo. Se per la Gregoraci non è successo nulla, per la Fiordelisi le cose sono andate in maniera del tutto diversa:

C’erano delle persone che hanno assistito a tutto. Ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita un po’ presa, ho avuto una pressione psicologica. Ho sfogato così senza fare nomi. Automaticamente tutti hanno capito. Tutto questo si è scaturito per un semplice segui o dei like da parte del suo ex marito. Io non ho fatto niente. Ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti e delle pressioni psicologiche pesanti da lei. Sono stata molto impulsiva e ho voluto sfogarmi con chi mi segue.

Comunque c’è da dire che – se fosse vera la versione di Antonella Fiordelisi – Elisabetta Gregoraci è ancora davvero molto gelosa del suo ex marito. 

Seguite DonnaPOP per tutti gli aggiornamenti!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv