adriana volpe antonella elia

Gf Vip 6: addio Antonella Elia, arriva Adriana Volpe come opinionista (news sul cast)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonella Elia deve dire addio alla sua poltrona da opinionista del GF Vip per cederla ad Adriana Volpe, sua ex coinquilina nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini, comunque sta lavorando incessantemente alla ricerca del cast perfetto; chi saranno i suoi nuovi vipponi?

Leggi anche: Antonella Elia NON sarà al GF Vip 6: ecco la sua reazione alla notizia

Antonella Elia lascia il posto ad Adriana Volpe

Antonella Elia non sarà nel cast del GF Vip 6 nemmeno come opinionista: al suo posto, infatti, arriverà Adriana Volpe. Anche Pupo non sarà la quota blu del reality, ma chi arriverà al suo posto? Sicuramente NON Filippo Bisciglia. Su TvBlog leggiamo le parole del conduttore di Temptation Island:

Mi conosco e potrei essere molto pericoloso, quindi meglio che non faccia quel ruolo perché non mi trattengo le cose, avrei paura perché mi potrebbero odiare in tanti: non mi tengo un cecio in bocca, quindi se devo dire una cosa la dico.

Sempre TvBlog, comunque, come opinionista del GF Vip ha riconfermato l’arrivo di Adriana Volpe al posto di Antonella Elia, anche se la ex gieffina per il momento non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. 

Il cast del GF Vip 6

Nel frattempo, comunque, a parte l’unica certezza sulla nuova opinionista del GF Vip 6, continuano i dubbi sul futuro cast del reality. Alfonso Signorini ha pensato a diversi nomi di vipponi famosi, fra questi anche Justine Mattera, Miriana Trevisan, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Manuel Bortuzzo, Patrizia Pellegrino con sua figlia Arianna ed anche Attilio Romita, Giovanni Ciacci ed i campioni Alex Di Giorgio ed Andrea Iannone. Chi altro si aggiungerà al cast? Antonella Elia, comunque, non ha preso per niente bene l’idea di essere rimpiazzata e ultimamente ha dichiarato quanto segue:

Lo sfido a trovare un’opinionista migliore di me!

Antonella non è stata molto sportiva, ma Adriana Volpe sarà all’altezza del suo nuovo ruolo all’interno del GF Vip 6? Staremo a vedere!

Nel frattempo seguite DonnaPOP su Instagram: QUI il link diretto al profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv