Grande Fratello Vip 6 gf vip 6 primo concorrente

Gf Vip 6, una famosa influencer pronta a entrare nel cast di Alfonso Signorini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip 6 tornerà in televisione a tenerci compagnia molto presto: Alfonso Signorini potrebbe reclutare anche una famosa influencer nel suo nuovo cast, ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Gf Vip 6: addio Antonella Elia, arriva Adriana Volpe come opinionista (news sul cast)

GF Vip 6: una famosa influencer nel cast, chi è?

Sembra che nel nuovo cast del GF Vip 6 potrebbe esserci anche Antonella Fiordelisi! La ex di Francesco Chiofalo che recentemente ha avuto uno scontro con Elisabetta Gregoraci ha rilasciato un’intervista a Casa Chi.

Antonella Fiordelisi

Foto: @antonellafiordelisi [IG]

La ragazza ha parlato della sua possibile partecipazione al reality di Signorini e del perché non ha accettato di fare L’Isola di Ilary Blasi. Ecco le sue parole:

L’Isola dei Famosi? Vi dico la verità. Me l’avevano chiesto di andare nel 2017 dopo la questione che ci fu con Higuain. Non so se vi ricordate. Mi avevano chiamato per partire all’ultimo, ma avevo 18 anni e mi sono fatta condizionare dai miei genitori che erano molto spaventati. Perché sono molto magra di mio e avrei perso 15/16 kg perché sono abituata a mangiare tantissimo ed avrei perso molti kg senza toccare cibo. Quindi non sono andata a l’Isola. Mi manca quest’esperienza. Per come sono fatta io sarei andata forse. anche se forse è meglio così, perché mi innervosisco molto se non mangio.

Antonella Fiordelisi, in merito al GF Vip ha detto:

Se c’è un altro reality che vorrei fare? Sicuramente un reality dove si mangia, si dorme e si sta tranquilli. Se parlo del GF Vip? Quello sicuramente sarebbe un bel reality per me. Perché molte persone non mi conoscono bene, non conoscono ben i miei lati caratteriali. Attraverso i social non si può conoscere bene una persona. Poi con quel programma potrei essere conosciuta dal pubblico. Il mio ex al GF Vip con me? Oddio speriamo di no, pure lì no dai.

Insomma, il nuovo cast del reality sta prendendo forma, ma la Fiordelisi parteciperà davvero oppure no? Per ulteriori sviluppi in merito seguite DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv