Michele Morrone è gay e sta con Simone Susinna? Arriva la risposta dell’attore

Michele Morrone e Simone Susinna stanno insieme? Oggi l'attore ha deciso di rompere il silenzio in merito al suo ambiguo post...

Qualche giorno fa Michele Morrone ha postato una foto insieme a Simone Susinna; entrambi si trovano sul set di 365 days capitolo due. Lo scatto pubblicato dall’attore ha fatto il giro del web e molti hanno insinuato che sia gay. Il motivo? I due si abbracciano in una maniera non proprio fraterna. Oggi Morrone ha deciso di rompere il silenzio in merito.

Leggi anche:  Michele Morrone contro Belen Rodriguez: interviene Zorzi e lo asfalta (FOTO)

Michele Morrone e Simone Susinna stanno insieme?

Michele Morrone, in merito allo scatto con Simone Susinna, ha detto:

Mi sono svegliato oggi con i miei collaboratori che mi hanno avvisato di molti articoli in cui si dice che ho fatto coming out. Tutto per la foto in cui sono abbracciato a Simone Susinna. Siamo molto amici, come fratelli e stiamo registrando un film insieme. Però ragazzi era solo una fotografia. E per la cronaca io sono un grande alleato della comunità LGBTQ. No, non ho fatto coming out, si tratta solo di un’immagine. Parlano anche della didascalia ‘sono un bugiardo’, ma noi attori lo siamo un po’. Recitare il ruolo di qualcuno che non sei ti rende così.

Ancora Michele ha aggiunto:

Mi spiace per la confusione, non era mia intenzione. Come ho detto sono un grande alleato della comunità LGBT. Ci sono tanti ragazzi giovani che adorerebbero fare coming out, ma non possono a causa delle loro famiglie che non li accettano. Ho conosciuto tanti di questi ragazzi. La felicità non ha prezzo. Pace e amore a tutti.

Insomma, al gossip italiano è bastato vedere la foto di due uomini abbracciati e mezzi nudi per pensare che fra loro ci sia in corso qualche sorta di relazione. Michele Morrone ha rotto il silenzio spiegando le sue validissime ragioni, mentre Simone Susinna ha evitato di prendere l’argomento. Lo farà? Per saperne di più nei prossimi giorni seguite DonnaPOP!

Seguici su Instagram