Simone Susinna: chi è l’amico di Michele Morrone? Età, altezza, Mariana Rodriguez, Malena, curiosità, Instagram

Simone Susinna è l'amico di Michele Morrone, ma cos'altro sappiamo di lui? Ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata!

Simone Susinna e Michele Morrone recentemente hanno destato molto scalpore sul web. Morrone, che ormai è un attore conosciuto e amato anche all’estero, ha pubblicato una foto con Simone Susinna corredata di una frase che a molti è sembrata un possibile coming out. A spiegare come stessero le cose realmente e a smentire i rumors è stato il modello. Ma chi è Simone Susinna? Ecco cosa sappiamo di lui…

michele morrone simone susinna

Foto: @iammichelemorroneofficial [IG]

Leggi anche: Michele Morrone è gay e sta con Simone Susinna? Arriva la risposta dell’attore

Chi è Simone Susinna?

Simone Susinna è un modello ed è noto sul piccolo schermo per aver partecipato nel 2017 all’Isola dei Famosi. A maggio 2021 è stato ufficializzato che sarà nel cast di  365 giorni 2 il sequel del film omonimo che ha reso famoso Michele Morrone. Di origini siciliane ma trasferitosi a Milano, è riuscito a farsi strada dapprima nel mondo della moda, grazie al suo manager Alex Pacifico, e a sfilare per grandi nomi come Armani e Dolce e Gabbana.

Età

Non conosciamo precisamente la data di nascita di Simone Susinna, ma sappiamo che è nato a Lineri, piccola frazione di Misterbianco in provincia di Catania nel 1993, attualmente quindi ha 28 anni.

Altezza e peso

Simone Susinna è alto 1,88 e pesa 80 kg.

Vita privata: l’ex fidanzata Mariana Rodriguez e non solo…

L’ex naufrago sembrerebbe attualmente single, ma in passato ha avuto una relazione molto seria con la modella venezuelana Mariana Rodriguez. I due si sarebbero poi lasciati, stando alla versione di Mariana, a causa della decisione improvvisa di Simone di partire per New York senza averne discusso con lei.

Successivamente Simone Susinna ha avuto una breve frequentazione con un’altra modella, Ana Moya, nota per aver avuto un flirt con Francesco Monte. I due hanno pubblicato diverse foto insieme sui loro profili social, tuttavia la loro storia non è decollata.

Durante l’Isola dei Famosi, Simone Susinna aveva fatto colpo sulla nota pornostar Malena, che gli si era apertamente dichiarata. Il modello, però, non era realmente interessato e ha anzi confidato a Raz Degan di non essere lì con il pensiero di iniziare una storia d’amore.

Mariana Rodriguez e l'ex Simone Susinna

Mariana Rodriguez e l’ex Simone Susinna

simone susinna malena

Simone Susinna e Malena

Instagram

Ovviamente, Simone Susinna ha un profilo Instagram molto attivo e seguitissimo, su cui peraltro è comparsa anche la foto che ha dato scandalo con Michele Morrone. Clicca QUI per scoprire il suo profilo.

Seguici su Instagram