tale e quale show

Tale e Quale Show, arrivano tre concorrenti del Gf Vip: ecco chi sono (cast)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Tale & Quale Show di Carlo Conti stanno per arrivare tre ex concorrenti del GF Vip, ma chi sono?

Leggi anche:  Francesca Vaccaro, chi è la moglie di Carlo Conti? Foto, età, lavoro

Tale & Quale Show: chi sono i tre concorrenti del GF Vip che parteciperanno?

Al Tale & Quale Show di Carlo Conti stanno per arrivare tre ex gieffini di Alfonso Signorini, ma di chi stiamo parlando? Sembra proprio che Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando saranno parte del nuovo cast della trasmissione Rai! Su Tv Blog leggiamo:

Stefania sarà una delle concorrenti. Oltre a lei sono stati provinati altri ex del Grande Fratello Vip.

La presenza della Orlando al Tale & Quale Show è ormai praticamente certa, mentre sulla Cannavò e Pretelli ancora qualche dubbio. Pierpaolo, comunque, qualche mese fa aveva rilasciato un’intervista nella quale parlava del programma di Carlo Conti e della sua propensione a parteciparvi:

La verità è che ho fatto una serata da un mio amico che è Antonio Mezzancella, il vincitore di Tale e Quale Show.  Abbiamo cantato un pezzo insieme, i fan sono impazziti e hanno iniziato a pensare a una mia partecipazione al programma. Sono uscite tutte notizie, ma non sono neanche iniziati i provini. Mi piacerebbe tanto farlo, l’ho sempre seguito come programma. Attualmente sto lavorando a un nuovo progetto musicale. Questa estate uscirà un’altra canzone che speriamo ci dia grandi soddisfazioni. Altri progetti? Io spero che non vi libererete mai di me.

Nel cast del Tale & Quale, comunque, potrebbe esserci anche Wanda Fisher; ecco le sue parole:

La trasmissione Tale e Quale Show mi piace tantissimo! La trovo molto divertente e rivela una bravura ineccepibile dei singoli partecipanti alla competizione. Sono davvero tutti bravi. Mi piacerebbe partecipare anche se non ho mai provato ad imitare nessuno perché non è nel mio stile. Sarebbe una bella sfida per me ed amo molto mettermi in gioco soprattutto quando c’è in mezzo la musica. Per non sottovalutare i make up artist poi. Mi piacerebbe travestirmi da di Lady Gaga, Katy Perry, o anche dalle italiane Myss Keta o Noemi o perché no anche voci con cui ho lavorato come ad esempio la stupenda Iva Zanicchi e l’intramontabile Mina.

Insomma, ne vedremo delle belle!

Seguite già DonnaPOP su Instagram? Cliccate QUI per il profilo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv