elisabetta gregoraci antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi «Insulti da Elisabetta Gregoraci», ma dal passato spunta un messaggio inaspettato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il litigio fra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci sta attirando tutto il mondo del gossip; le due showgirl avrebbero avuto un alterco durante la registrazione di un nuovo programma Mediaset. Ma se la ex di Francesco Chiofalo ha parlato di “pressioni psicologiche“, la ex di Flavio Briatore si è limitata a dire che lei non sa “nemmeno chi sia” la sua collega. Insomma, la verità sta sempre nel mezzo. Oggi però un messaggio dal passato potrebbe ribaltare la situazione, ma cosa è successo?!

Leggi anche: Chi è Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo? Età, lavoro, Instagram

Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci: cosa è successo?

Antonella Fiordelisi, tramite i suoi social, ha così tuonato:

Ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita un po’ presa, ho avuto una pressione psicologica. Ho sfogato così senza fare nomi. Automaticamente tutti hanno capito. Che poi tutto è partito per il segui e i like da parte del suo ex marito. Io non ho fatto niente. Ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti e delle pressioni psicologiche pesanti da lei. Sono stata molto impulsiva e ho voluto sfogarmi con chi mi segue,

Elisabetta Gregoraci, invece, ospite de Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha dichiarato:

Io non ho litigato con nessuno, quando litigo mi ricordo con chi litigo, te lo posso assicurare. Quindi no davvero. Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma tv? Sì è certo amore. E quindi io sono cintura nera di karate. Tesoro non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. Perché io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony? L’hai detto tu, non l’ho detto io. Chiariamolo, ma non ho mai litigato con nessuno. Ma tra poco inizierà Battiti Live, parliamo di questo, una grande carovana della musica.

C’è da dire, però, che Antonella Fiordelisi ha sempre avuto una grande stima nei confronti di Elisabetta Gregoraci e lo conferma un suo vecchio tweet: durante il GF Vip 5, infatti, l’influence campana ha scritto sul social:

In questo Grande Fratello Vip per emergere possono solo attaccare la Gregoraci. Lei è fin troppo signora, top.

Ma ora Antonella pensa ancora che Elisabetta sia una gran signora? Forse le sue opinioni sono un po’ cambiate!

Seguite DonnaPOP per ulteriori sviluppi!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv