Gf Vip 6: Nina Moric nel cast di Alfonso Signorini? Intanto un vip ha rifiutato

Nina Moric potrebbe essere nel nuovo cast del GF Vip 6! I rumors sono sempre più insistenti, ma la vedremo davvero al reality?

Il GF Vip 6 di Alfonso Signorini potrebbe vedere nel suo cast anche la showgirl croata Nina Moric; da diversi mesi gli autori e il conduttore sono alla ricerca del perfetto cast per la prossima edizione del reality, anche se hanno già dovuto fare i conti con qualche rifiuto da parte dei possibili candidati. Dopo Gabriel Garko e Anna Oxa, un altro vip ha detto “no” alla proposta di Signorini, ma chi è?

Leggi anche:  Gf Vip 6: addio Antonella Elia, arriva Adriana Volpe come opinionista (news sul cast)

Nina Moric al GF Vip 6?

Alberto Dandolo, su Oggi, ha riportato il gossip sulla possibile partecipazione di Nina Moric al GF Vip 6:

Si sussurra che la showgirl possa presto tornare in Tv come personaggio di punta di un noto programma. Che si tratti fra GF Vip? Ah saperlo. Al momento si sta dedicando unicamente al suo amatissimo figlio Carlos Maria.

Ancora non è dato sapere quindi se la ex di Fabrizio Corona è pronta a tornare in televisione proprio per il reality di Signorini o per qualche altro programma. Nina Moric comunque sarebbe davvero un gran personaggio da poter inserire nel cast della trasmissione e siamo certi che il conduttore e gli autori non se la faranno sfuggire.

Vip che che hanno detto no al GF Vip

Ma se Nina Moric sembra una papabile proposta per il GF Vip 6, un altro volto noto ha categoricamente rifiutato la proposta di Signorini e dei suoi collaboratori. Dopo Garko e Anna Oxa, infatti, Filippo Facci ha detto no al conduttore del reality; ecco cosa si legge da parte di Giuseppe Candela:

Nei giorni scorsi Alfonso Signorini ha fatto sapere a Filippo Facci che gradirebbe la sua presenza da concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a settembre su Canale 5. Entrambi hanno la passione per la montagna (Facci ha anche partecipato a un reality su Rai2) e per la musica lirica ma il giornalista ha cordialmente declinato l’invito.

filippo facci

Foto: FM-world

Candidati per il reality di Signorini

Lo scorso anno Francesca Cipriani si è nuovamente proposta per partecipare al GF Vip, ma non è stata presa in considerazione. Ora anche Anna Tedesco – volto del Trono Over di Uomini & Donne – ha voluto farsi avanti:

Sì, lo farei, anche se io non ho mai volato alto. Vedrebbero la vera Anna, quella simpatica e altruista. E non sarei una statuina come lo è stata quella di quest’anno, Carlotta di Temptation. Io avrei dato qualcosa in più rispetto a Carlotta. Potevano prendere me al posto di Carlotta. Io mi candido per dare il meglio di me.

anna tedesco

Foto: Più Donna

Sarà una futura coinquilina di Nina Moric? Chi può dirlo, è ancora tutto incerto! Nel frattempo seguite DonnaPOP per ulteriori sviluppi!

Seguici su Instagram