Il Volo, Gianluca Ginoble: chi è la sua fidanzata Francesca? Tutto su di lei (FOTO)

Il Volo, Gianluca Ginoble: chi è la fidanzata del giovane tenore? Cerchiamo di scoprire qualcosa di più sulla misteriosa ragazza.

Chi è Francesca, la misteriosa fidanzata di Gianluca Ginoble? Ora che i tre ragazzi de Il Volo sono cresciuti, si parla molto spesso della vita sentimentale loro vita sentimentale. Eppure, se sappiamo tutto di Ignazio Boschetto, Piero Barone e delle rispettive fidanzate ed ex, Gianluca Ginoble tra i tre sembra essere il più riservato. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Leggi anche: Il Volo: chi sono Ignazio, Piero e Gianluca? Cognomi, età, Instagram

Tutto quello che sappiamo sulla misteriosa Francesca

Meno il diretto interessato ne parla, più aumenta la curiosità sulla vita sentimentale di Gianluca Ginoble, e ci si chiede chi sia la misteriosa Francesca e se i due siano ancora legati. Gianluca è ormai da tempo un personaggio famoso molto seguito e apprezzato, eppure tanto lui quanto e forse ancor di più la fidanzata non lasciano trapelare nulla sul loro rapporto. Di lei ha rivelato soltanto che sarebbe molto somigliante a una nota conduttrice della TV, cioè Silvia Toffanin. Ci si chiede anche se in effetti i due stiano ancora insieme, ma non si ha proprio alcuna informazione in questo senso.

Le ex di Gianluca Ginoble de Il Volo

Della vita amorosa del cantante de Il Volo non si sa ha moltissimo già da prima di Francesca: tra le ex, l’ultima dovrebbe essere Martina, con la quale ha avuto una relazione di due anni fino alla rottura nel 2017.  Successivamente gli sono stati affibbiati flirt vari, tra cui uno con con Mercedesz, la figlia di Eva Henger, ma senza un seguito importante. Pare anche che abbia avuto una storia con la fotomodella sarda Pasqualina Sanna, ex concorrente de La Pupa e il Secchione. L’attualità comunque resta un mistero, e non possiamo che aspettare di vedere con chi Gianluca verrà paparazzato durante l’estate.

Gianluce Ginoble de Il Volo con la ex fidanzata (?) Mercedesz Henger

Gianluce Ginoble de Il Volo con la ex fidanzata (?) Mercedesz Henger

Vuoi conoscere tutti i segreti delle star? Segui i nostri articoli su DonnaPOP!

Seguici su Instagram