Il Volo, Ignazio Boschetto: la sua fidanzata è una famosa showgirl! Tutto su di lei (FOTO)

Il Volo, Ignazio Boschetto: sapete che la sua fidanzata è una famosa showgirl? Guardate le foto e scoprite di chi si tratta!

Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble, Piero Barone: i tre tenorini de Il Volo ormai sono diventati grandi e hanno tutti la fidanzata, e un occhio attento avrà certamente notato che la donna che ha rapito il cuore di Ignazio ha qualcosa di familiare: si chiama Roberta Morise, ed è già conosciuta al pubblico. Ecco perché.

Roberta Morise

Roberta Morise, fidanzata di Ignazio Boschetto de Il Volo / Foto: @robertamorise [IG]

Leggi anche: Il Volo: chi sono Ignazio, Piero e Gianluca? Cognomi, età, Instagram

Chi è Roberta Morise, la fidanzata di Ignazio Boschetto?

Roberta Morise ha esordito in tv con il concorso di bellezza Miss Italia, nel 2004. Pur non avendo conquistato la corona di reginetta d’Italia, si è comunque fatta notare e dopo il concorso è stata chiamata a partecipare come corista alla trasmissione I Raccomandati. Ha poi condotto con Carlo Conti, con il quale ha avuto una relazione, L’anno che verrà, il varietà che va in onda ogni anno su Rai Uno la sera di Capodanno, ed è stata una valletta a L’Eredità. Di recente, invece, ha condotto I Fatti Vostri.

La Morise con Carlo Conti

La Morise con Carlo Conti

Oltre alla carriera di showgirl, la Morise ama anche il canto, e nel 2011 ha pubblicato il suo album di esordio, dal titolo È soltanto una favola. Che sia stata la passione in comune per la musica ad avvicinarla a Ignazio?

Età

Roberta Morise è nata a Crotone nel 1986, e attualmente ha 35 anni. Nonostante la differenza d’età di ben nove anni – Ignazio infatti ne ha 26 – sembra che i due vadano molto d’accordo, anche se la loro relazione è stata inizialmente tenuta segreta e mai commentata dai diretti interessati. A darne l’annuncio era stato Dagospia, che aveva collegato la permanenza di Ignazio in Calabria proprio alla Morise.

Instagram

Ovviamente, la bella showgirl ha un profilo Instagram molto attivo e seguito da ben 99 mila follower: clicca QUI per scoprirlo.

Seguici su Instagram