ignazio boschetto

Foto: @ignazioboschetto [IG]

Il Volo, Ignazio Boschetto: foto ieri e oggi, età, fidanzata, mamma Caterina e papà Vittorio, origini, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ignazio Boschetto è uno dei componenti del trio canoro Il Volo, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Sanremo 2021, Il Volo: chi sono Ignazio, Piero e Gianluca? Cognomi, età, Instagram

Chi è Ignazio Boschetto

Biografia: mamma Caterina, papà Vittorio, origini

Ignazio Boschetto è nato a Bologna il 4 ottobre del 1994. I suoi genitori sono siciliani: Caterina Licari e Vittorio Boschetto, muratore. Il giovane cantante è cresciuto a Marsala insieme a sua sorella Antonina ed è poi tornato a Bologna dove si è iscritto all’Università. La passione per la musica, comunque, è sempre stata uno dei suoi capisaldi e a soli 14 anni ha partecipato al programma Rai Ti Lascio Una Canzone, condotto dalla Clerici. Il regista – Roberto Cenci – si è accorto subito del talento di Ingazio e lo ha affiancato a Gianluca Ginoble e Piero Barone, formando il trio Il Volo.

Altezza

Ignazio Boschetto è alto 1.83 cm.

Chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto?

Ignazio Boschetto al momento sembra essere single; in passato ha avuto una storia con Alessandra Di Marzio e nell’estate 2020 è stato affiancato alla conduttrice Roberta Morise, ma sembra che dopo soli due mesi i due siano entrati in crisi allontanandosi. Non sappiamo quali siano stati i motivi che hanno portato la coppia a separarsi.

Roberta Morise

Foto: @robertamorise [IG]

Ieri e oggi

Ignazio oggi è molto diverso dai tempi dell’esordio della sua carriera, di seguito qualche foto prima e dopo. Il cantante è davvero irriconoscibile!

ignazio boschetto prima dopo

Foto: donnafanpage.it

il volo

I tre cantanti de Il Volo prima del successo

Instagram di Ignazio Boschetto de Il Volo

Su Instagram Boschetto lo trovate cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv