Piero Barone - fidanzata

Piero Barone – fidanzata

Il Volo, Piero Barone: chi è la fidanzata del giovane tenore? Tutto su di lei (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Piero Barone, uno dei tre giovani tenori de Il Volo, ha una fidanzata? Dopo la fine della relazione con Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juve, il settimanale Chi ha scoperto che per qualche mese il ragazzo si è frequentato segretamente con Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene e oggi fidanzata di Nicolò De Devitiis. Scopriamo tutto su di lei.

Veronica Ruggeri, ex fidanzata di Piero Barone

Veronica Ruggeri, ex fidanzata di Piero Barone

Leggi anche: Il Volo, Ignazio Boschetto: la sua fidanzata è una famosa showgirl! Tutto su di lei (FOTO)

Chi è Veronica Ruggeri, la ex fidanzata di Piero Barone de Il Volo?

Con Valentina Allegri si era già arrivati alle presentazioni in famiglia, ma alla fine le cose non hanno funzionato e così Piero Barone ha iniziato una nuova relazione, anche questa naufragata. Stiamo parlando di Veronica Ruggeri, inviata e conduttrice de Le Iene e anche ex del collega Stefano Corti. Ex modella e finalista a Miss Italia, ha iniziato a lavorare in televisione per Zerosette tv a Parma, poi nel 2013 è approdata infine al programma di Davide Parenti. Nel 2014 ha lavorato a XLove insieme alla collega Nina Palmieri.

Piero Barone con la ex fidanzata Valentina Allegri

Piero Barone con la ex fidanzata Valentina Allegri

Veronica ha un bel sorriso, una massa di capelli rossi e ama molto viaggiare: la sua meta preferita è l’Africa. Per qualche tempo è stata la fidanzata del nostro Piero Barone, poi tra i due è finita e la bella Veronica ha iniziato una relazione con il collega Nicolò De Devitiis.

Veronica Ruggeri oggi è fidanzata con Nicolò De Devitiis

Veronica Ruggeri oggi è fidanzata con Nicolò De Devitiis

Età

Veronica Ruggeri è nata a Borgotaro, in provincia di Parma, il 14 maggio 1991. Ha 30 anni ed è del segno zodiacale del Toro.

Instagram

Il profilo Instagram di Veronica è seguito da più di mezzo milione di followers. I post sono frequenti e sono spesso foto del set, della vita di tutti i giorni, di suoi viaggi. Non mancano poi i selfie e molte foto con l’amica Benedetta Mazza. QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.