Love is in the Air, anticipazioni puntate da lunedì 7 giugno: Serkan tradisce Eda con Selin?

Love is in the Air, ANTICIPAZIONI: cosa succederà nelle nuove puntate in onda la dal 7 all'11 giugno? Eda e Serkan iniziano una convivenza?

La prima settimana di programmazione di Love is in the Air si è conclusa, scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate, con le anticipazioni dal 7 all’ 11 giugno: Come andrà la festa di fidanzamento? Eda e Serkan vivranno sotto lo stesso tetto? L’uomo è segretamente innamorato di Selin? Scopriamo le trame di ogni puntata nel dettaglio!

Leggi anche: Love is in the Air: quante puntate sono? C’è una seconda stagione?

love is in the air anticipazioni puntate eda serkan

Love is in the Air anticipazioni: cosa è successo nell’ultima puntata?

Nell’ultima puntata di Love is in the Air, andata in onda venerdì 4 giugno, Eda vede per la prima volta la casa si Serkan. L’uomo continua a dimostrare tutta la sua freddezza alla giovane studentessa, con cui fingerà una relazione.

Puntata Lunedì 7 giugno: Serkan si avvicina ad Eda

Ayfer, la zia di Eda, invita a cena Serkàn che ne approfitta per annunciare che il giorno seguente ci sarà la festa di fidanzamento tra lui e Eda che purtroppo non si svolgerà come previsto. Eda teme di legarsi ad un uomo come Serkan, ma presto anche lui mostrerà il suo lato più dolce…

Puntata Martedì 8 giugno: La festa di fidanzamento

La festa di fidanzamento di Eda e Serkan sarà ricca di colpi di scena. Aydan, la mamma dell’uomo, non perderà occasione di sottolineare la differenza sociale con Eda.

Puntata Mercoledì 9 giugno: Aydan contro Eda

Aydan viene a scoprire da Selin del prossimo passo di Eda e Serkan e va su tutte le furie. I due, infatti, vogliono andare a convivere. Aydan tenterà, quindi, in tutti i modi di far cambiare idea a Serkan.

Puntata Giovedì 10 giugno: Eda e Serkan vicini alla convivenza?

Eda porta via alcuni scatoloni da casa di Serkan, mettendo il dubbio nella madre dell’uomo che la convivenza tra i due sia sempre più vicina.

Puntata Venerdì 11 giugno: Selin e Serkan troppo vicini?

Le anticipazioni sull’ultima puntata delle settimana, di Love is in the Air, riportano la strana sensazione delle amiche di Eda, che credono che tra Serkan e Selin ci sia del tenero…

Le anticipazioni di Love is in the Air, possono variare di puntata in puntata: la trama complessiva della settimana è quella riportata, ma alcuni dettagli potrebbero far riferimento al giorno successivo o precedente a quello previsto.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle anticipazioni di Love is in the Air e la storia di Serkan e Eda!

Seguici su Instagram