Mr Wrong, anticipazioni puntate da lunedì 7 giugno: Ozgùr e Ezgi su un’isola (quasi) deserta

Mr Wrong, ANTICIPAZIONI: cosa succederà nelle nuove puntate in onda la prossima settimana dal 7 all'11 giugno? Ezgi e Ozgùr verranno rapiti...

La prima settimana di programmazione di Mr Wrong si è conclusa, scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate, con le anticipazioni dal 7 all’ 11 giugno: Ozgùr e Ezgi dovranno affrontare diverse peripezie inaspettate, che li avvicineranno sempre di più. Scopriamo le trame di ogni puntata nel dettaglio!

Leggi anche: Mr Wrong, soap Can Yaman: quante puntate sono?

Mr Wrong anticipazioni: cosa è successo nell’ultima puntata?

Nell’ultima puntata di Mr Wrong, andata in onda venerdì 4 giugno, Ozgùr e Ezgi stringono un patto. Il giovane dongiovanni aiuterà la ragazza a conquistare il medico Serdan, che secondo il piano di Ozgùr, chiederà in sposa la giovane ragazza entro due mesi. In caso Ezgi accompagnerà Ozgùr al matrimonio della sorella, spacciandosi per la fidanzata ed evitando al ragazzo le ramanzine della madre, stanca di vederlo single. 

Puntata Lunedì 7 giugno: Ezgi assunta da Ozàn

Ozàn propone ad Ezgi di entrare a lavorare nel locale di cui è socio con Ozgùr, ma il ragazzo non pare affatto contento di questa proposta, di cui inizialmente è all’oscuro.

Puntata Martedì 8 giugno: Ezgi scopre di lavorare per Ozgùr

Ezgi viene assunta come PR per il ristorante di Ozgur, ignorando però che sarebbe diventata dipendente del suo vicino di casa. Una situazione che creerà diversi colpi di scena. Ezgi decide, quindi, di venir meno al patto preso e dichiara che non accompagnerà Ozgùr al matrimonio della sorella.

Puntata Mercoledì 9 giugno: Ezgi e Ozgur partono per il matrimonio della sorella

Ezgi ha un rimorso di coscienza e decide quindi di mantenere fede all’accordo preso con Ozgùr e lo accompagna al matrimonio. La coppia di vicini, quindi, inizia il viaggio insieme.

Puntata Giovedì 10 giugno: Ezgi incontra i suoi genitori

Durante la puntata del 10 Giugno di Mr Wrong, secondo le anticipazioni, ci sarà un imprevisto per Ozgur ed Ezgi, che si imbatteranno nella famiglia della ragazza.

Puntata Venerdì 11 giugno: Ezgi e Ozgùr vengono presi in ostaggio su un’isola deserta

Le anticipazioni sull’ultima puntata di Mr. Wrong, della settimana, sarà ricca di colpi di scena, Ozgùr e Ezgi si ritroveranno in un’isola deserta nel Mar della Marmora, dove passeranno la notte. I due, però, scopriranno di non essere soli e verranno rapiti da alcuni narcotrafficanti.

Le anticipazioni di Mr Wrong, possono variare di puntata in puntata: la trama complessiva della settimana è quella riportata, ma alcuni dettagli potrebbero far riferimento al giorno successivo o precedente a quello previsto.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle anticipazioni di Mr Wrong e la storia di Ozgùr e Ezgi!

Seguici su Instagram