uomini e donne nuovi tronisti matteo carolina beatrice eugenia

Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La stagione 2021 di Uomini e Donne si è conclusa da meno di una settimana e iniziano a circolare le ipotesi sui nuovi tronisti! Scopriamo i nomi papabili e chi ha già smentito la possibilità di ritorno nel dating show…

Leggi anche: Uomini e Donne, over: Gemma Galgani frequenterà delle donne?

Uomini e Donne oggi quando finisce

Uomini e Donne: i nuovi tronisti

Come ogni estate, i nomi sui papabili nuovi tronisti di Uomini e Donne vengono pescati dalla stagione appena conclusa, tra i corteggiatori più amati e non scelti. Ma non solo: non tutte le coppie formate nel programma resistono oltre l’estate, quindi non è improbabile immaginare il ritorno di qualche scelta. Scopriamo, quindi, i nomi possibili più amati dai telespettatori.

Beatrice Buonocore nuova tronista?

uomini e donne beatrice dopo la scelta davide

Foto di @_iambeatrix_ [IG]

Beatrice Buonore, la non scelta del tronista di Uomini e Donne Davide Donadei, aveva già espresso il desiderio di sedersi sulla poltrona rossa:

Mi piacerebbe molto. Credo in quel programma, mi ha fatto crescere e scoprire me stessa. E dà spazio a chi l’amore lo cerca davvero. Non so se sarei la classica tronista. Anche ora vedo Samantha ed è molto brillante, spigliata

uomini e donne beatrice davide donadei anticipazioni dopo scelta

Foto di @uominiedonne [IG]

Carolina Ronca nuova tronista?

Carolina Ronca, ultima non scelta della stagione, ha dimostrato grande coraggio e carattere durante la puntata in cui il tronista Giacomo Czerny le ha preferito la sua rivale Martina. La ragazza ha dichiarato, sin da subito, di voler ripartire da se stessa. Forse sul trono?

uomini e donne scelta giacomo carolina anticipazioni

Eugenia Rigotti nuova tronista?

La corteggiatrice Eugenia Rigotti, non scelta del tronista Massimiliano Mollicone, è stata molto amata, sia dal pubblico che dalla conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi. La ragazza si è definitiva priva di esperienza con gli uomini, ma ha dimostrato un carattere singolare e molto forte.

uomini e donne massimiliano scelta eugenia

Matteo Ranieri nuovo tronista?

uomini e donne matteo ranieri

Matteo Ranieri, ex di Sophie Codegoni / Foto di @uominiedonne [IG]

Il corteggiatore decisamente più atteso e voluto come nuovo tronista di Uomini e Donne è senza dubbio Matteo Ranieri. Il giovane, a differenza delle altre ipotesi, è stato scelto dalla sua tronista Sophie Codegoni, ma la relazione è naufragata dopo poche settimane, per incompatibilità caratteriali. Di recente, però, durante un’intervista Matteo ha dichiarato:

Non ho voglia di legarmi per poi rimanerci male, com’è successo… Vorrei una ragazza semplice: né una perfetta né una modella, ma una persona simpatica e tranquilla, che non vuole i riflettori. Vorrei la donna che pensavo di aver trovato…

uomini e donne sophie e matteo si sono lasciati

Foto di @sophiecodegoni [IG]

Tra le altre opzioni: Gabriella Ester Maglione (corteggiatrice di Gianluca De Matteis), Giorgio di Bonaventura (rivale di Matteo Ranieri e non scelta di Sophie Codegoni). In attesa, inoltre, di conoscere anche i nuovi protagonisti di Temptation Island!

Leggi anche: Temptation Island 2021: quando inizia? La data e le coppie

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbero Beatrice, Carolina, Eugenia e Matteo come nuovi tronisti di Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.