Giancarlo Magalli I Fatti Vostri

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli abbandona: ecco chi lo sostituirà (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nonostante, inizialmente, sembrasse una bufala, sembra confermato che Giancarlo Magalli lascerà I Fatti Vostri: ma chi prenderà il suo posto? Scopriamo di chi si tratta!

Leggi anche: Michele Merlo in ospedale per leucemia fulminante: «Intervento chirurgico d’urgenza»

Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli è al timone de I Fatti Vostri su Rai 2 dal 1991. Dopo 30 anni, il conduttore pare abbia deciso di abbandonare il programma, ma non resterà a mani vuote: dovrebbe condurre un game show pomeridiano sempre su Rai 2.

Chi prenderà il posto di Magalli?

Parrebbero confermati al posto di Giancarlo Magalli, a I Fatti Vostri, Umberto Broccoli e Salvo Sottile, ma non saranno soli.

Salvo Sottile  al posto di giancarlo magalli I Fatti Vostri

Salvo Sottile

umberto broccoli

Umberto Broccoli

Oltre alla sostituzione dello storico conduttore Giancarlo Magalli, sarebbe prevista, infatti, una figura femminile alla conduzione de I Fatti Vostri. Ecco cosa riporta in merito Tv Blog:

(…) Poi è previsto l’ingresso di due figure femminili che andranno a rinforzare e a rinnovare la squadra dei Fatti vostri 2021-2022.

Si è pensato quindi di ingaggiare per il programma un volto femminile che fungerà da conduttrice e che sarà quello di un personaggio già navigato nel mondo della televisione.

Fra i volti di cui si parla per la conduzione de I Fatti Vostri ci sono quelli di Marisa Laurito, Gloria Guida, Veronica Maya e Monica Leofreddi

Marisa Laurito  al posto di giancarlo magalli I Fatti Vostri

Marisa Laurito / ANSA: Esposito Salvatore

gloria guidi al posto di giancarlo magalli I Fatti Vostri

Gloria Guidi

monica leoffredi

Monica Leoffredi

E voi cosa ne pensate? Chi vi piacerebbe vedere al posto di Giancarlo Magalli? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito ai personaggi del mondo dello spettacolo e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.