Alessandro Cecchi Paone: quanti anni ha? Età, ex moglie, fidanzato, padre, altezza, Instagram

Alessandro Cecchi Paone è un giornalista televisivo, divulgatore scientifico e docente universitario, affermato. Conosciamolo meglio. 

Alessandro Cecchi Paone è un giornalista, conduttore televisivo, divulgatore scientifico,  saggista e docente universitario, affermato in ogni suo campo professionale. Conosciamolo meglio.
Chi è Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone non è soltanto un opinionista e conduttore televisivo ma è anche un giornalista, un divulgatore scientifico e un professore universitario. Nella sua carriera non si lasciato mancare niente, la partecipazione a un reality, al Grande Fratello Vip. Se ricordiamo i suoi inizi, immediatamente dopo gli studi universitari, nel 1977, ha esordito in televisione in un telegiornale per ragazzi su Rai uno, per poi proseguire con tanti programmi. Tra questi il più noto è sicuramente La macchina del tempo. Come giornalista ha collaborato con i quotidiani Il Giornale e Il Giorno.

Un giovanissimo Alessandro Cecchi Paone alle sue prime esperienze in Tv, sempre impeccabilmente elegante / Foto: Caffeina Magazine

Quanti anni ha Alessandro Cecchi Paone

Il conduttore televisivo ha 60 anni: è nato a Roma il 16 settembre 1961, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Ex moglie

Dal 1993 l’ex moglie di Cecchi Paone è Cristina Navarro, i due non hanno avuto figli. Soltanto nel 2004, il giornalista ha fatto coming out confessando di essersi innamorato del suo migliore amico. Con sua moglie Cristina sono rimasti amici. A proposito Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato:

Lei rimane la più importante donna della mia vita.

Ecco l’unica donna importante nella vita del giornalista: l’ex moglie Cristina Navarro / Foto: ViaggiNews.com

Fidanzato

Dopo una lunga e tormentata relazione con il personal trainer Claudio Vania Fernandes, nel 2013 ha presentato il suo fidanzato Massimo Francese, con cui è rimasto legato fino al 2014. Dopo la fine di questa storia d’amore il giornalista è rimasto single.

Con uno dei suoi fidanzati storici / Foto: TuttiVip

Curiosità

Nel settembre 2014 Cecchi Paone ha salvato in extremis la squadra di calcio principale di Positano, il San Vito Positano, dal fallimento rilevando la società e portandola alla promozione in Eccellenza campana.

 Instagram

Cecchi Paone nel suo profilo Instagram ha circa 21mila follower. Se vuoi seguirlo anche tu, clicca QUI.
Seguici su Instagram