Ballando con le stelle, nel cast una famosa attrice vista a Sanremo 2021: FOTO

Nel cast di Ballando con le Stelle potrebbe arrivare una famosa attrice già vista al Festival di Sanremo 2021. Ma di chi stiamo parlando?!

Ballando con le Stelle potrebbe accogliere nel suo cast una famosa attrice, vista lo scorso marzo sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2021. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche:  Ballando con le Stelle: nel cast di Milly Carlucci arriva una famosa conduttrice Rai

Ballando con le Stelle: chi è la famosa attrice nel cast?

L’attrice che potrebbe entrare nel cast di Ballando con le Stelle è Antonella Ferrari!

antonella ferrari ballando con le stelle

Antonella Ferrari a Domenica In

La scorsa domenica è stata intervistata da Mara Venier a Domenica In; la conduttrice ha anche lanciato un appello a Milly Carlucci in persona. Ma cosa ha detto? Sembra che la sua ospite abbia il desiderio di partecipare a Ballando, ecco le parole della Venier:

Mi stava dicendo Antonella Ferrari che le piacerebbe moltissimo fare Ballando con le Stelle Sarebbe una sfida contro me stessa per dimostrare che riesco ancora a muovere qualche passo! Milly, questo messaggio è per te! Antonella Ferrari vorrebbe fare Ballando! Ti auguro davvero: lavoro, lavoro, lavoro! Tutto il resto ce l’hai!

L’attrice da anni combatte con la sclerosi multipla, ma questo non la spaventa e l’idea di partecipare al programma di Milly Carlucci la elettrizza a dismisura. Ecco le sue parole durante il monologo a Sanremo 2021:

Io non sono la sclerosi multipla. Io sono Antonella Ferrari, un’attrice. Questo palco è ossigeno puro. Da oggi potrò ricominciare a camminare in mezzo alla gente senza timore. Da oggi potrò smettere di avere paura della paura. Sarò semplicemente io, in cammino, luminosa anche quando sarà buio.

antonella ferrari

Foto: @velvetmag.it [IG]

Al momento nel cast di Ballando con le Stelle non c’è mai stato un ballerino con la sclerosi multipla e la Ferrari sarebbe la prima, inoltre abbatterebbe molti tabù, facendo luce sulla sua malattia. Milly Carlucci accetterà? Staremo a vedere! Nel frattempo seguite DonnaPOP per tutti gli sviluppi!

Seguici su Instagram