belen rodriguez incinta antonio spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese / Foto di CHI

Belen e la chiamata alla ex fidanzata di Antonino Spinalbese: «Mi ha invitato a non dire cose pubblicamente…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez e la sua dolce metà, Antonino Spinalbese, fra poco finalmente incontreranno la loro prima figlia: al parto della showgirl argentina manca davvero pochissimo, ma qualche piccola ombra fa capolino. Cosa è successo?!

Leggi anche:  Cecilia Rodriguez senza freni: «Con i fidanzati di Belen ho sempre avuto qualche ansia»

La ex fidanzata di Antonino Spinalbese contro lui e Belen

La ex fidanzata di Antonino Spinalbese – Chiara – si è scagliata contro il parrucchiere la showgirl argentina Belen. Ma perché? Il settimanale DiPiù ha intervistato la ragazza e queste sono state le sue parole:

Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto. Eravamo in una fase della vita in cui volevamo cose diverse: lui cercava la stabilità sentimentale, io volevo ancora progettare il mio futuro professionale. Così è finita: l’ho fatto soffrire.

La relazione fra Chiara e Antonino, quindi, è finita quando la ragazza ha deciso di trasferirsi a Taiwan per lavoro. Poco dopo, però, Spinalbese ha ritrovato la scintilla con Belen Rodriguez. Quando i due hanno ufficializzato la loro relazione, la ex del parrucchiere ha scritto un messaggio privato alla sorella di Cecilia dicendo:

Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: ‘Non mi sento inferiore a nessuno’. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen. Cosa mi ha detto? Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’ A quel punto non ci siamo più sentiti.

Antonino Spinalbese è letteralmente sparito dalla vita di Chiara; il nuovo compagno di Belen, infatti, non le ha mandato nemmeno un messaggio sapendo della morte della nonna della ragazza. Ecco cosa ha dichiarato lei:

Era come una seconda mamma per me e mi è dispiaciuto che non si sia fatto vivo. È anche vero, però, che io l’avevo lasciato e fatto soffrire. Detto questo, ora gli auguro tanta pace e tanto amore con Belen.

Al momento né Antonino, né la sua dolce metà hanno risposto alle parole di Chiara. Ma lo faranno? Chissà! Qui di seguito vi lasciamo una foto della ragazza e il suo PROFILO INSTAGRAM:

Chiara Maria Mannarino

Foto: @__manna__ [IG]

Per tutti gli aggiornamenti in merito seguite DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv