Love Island: chi è Giulietta? Cognome, età, lavoro, Instagram

Love Island Italia, programma Giulia De Lellis: chi è la concorrente Giulietta? Cognome, età, lavoro, foto e Instagram

I primi dieci concorrenti di Love Island Italia hanno fatto il suo debutto su Discovery Plus: tra di loro la lover Giulietta. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto!

Leggi anche: Love Island, programma Giulia De Lellis: a che ora inizia e dove vederlo

Love Island Italia: come funziona?

Love Island è un reality game in cui un gruppo di dieci giovani single, chiamati Lovers, deve riuscire a trovare l’amore. Divisi in coppie, che verranno mescolate durante le puntate, i protagonisti dovranno cercare di trovare l’amore per arrivare in finale e vincere un montepremi in denaro. Durante le puntate, però, al gruppo iniziale si aggiungeranno nuovi concorrenti!

Pensate sia semplice? Allora non avete mai visto le edizioni straniere con i concorrenti in preda a gelosie, nuovi colpi di fulmine e tradimenti! La coppia che riuscirà a formarsi e restare unita, fino alla fine del programma, vincerà un premio in denaro.

I telespettatori da casa, inoltre, potranno decidere, di volta in volta, se cambiare la formazione di alcune coppie, salvarle o eliminarle dal gioco definitivamente!

Chi è Giulietta? Cognome, Età, lavoro e Instagram

Giulietta è una delle concorrenti del cast di Love Island Italia, il suo cognome è Romano, ha 23 anni e viene da Alessandria. Ora vive a Milano con la sua migliore amica, dove fa la modella.

Mamma russa e padre napoletano, dice di saper essere sia fredda che calorosa, a seconda delle situazioni e delle persone che incontra. Seppur giovanissima, ha alle spalle una lunga convivenza, durante la quale viveva una vita da donna decisamente più adulta e responsabile rispetto alla sua età. Oggi Giulietta ha voglia di vivere finalmente un amore leggero, romantico e spensierato più adatto ad una ragazza di 23 anni.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Cosa ne pensate di Giulietta, concorrente di Love Island Italia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne fanno parte!

Seguici su Instagram