Love Island: chi è Monica? Età, lavoro, Instagram

Love Island Italia, programma Giulia De Lellis: chi è la concorrente Monica? Età, lavoro, papà, foto e Instagram

I primi dieci concorrenti di Love Island Italia hanno fatto il suo debutto su Discovery Plus: tra di loro la lover Monica. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto!

Leggi anche: Love Island, programma Giulia De Lellis: a che ora inizia e dove vederlo

Love Island Italia: come funziona?

Love Island è un reality game in cui un gruppo di dieci giovani single, chiamati Lovers, deve riuscire a trovare l’amore. Divisi in coppie, che verranno mescolate durante le puntate, i protagonisti dovranno cercare di trovare l’amore per arrivare in finale e vincere un montepremi in denaro. Durante le puntate, però, al gruppo iniziale si aggiungeranno nuovi concorrenti!

Pensate sia semplice? Allora non avete mai visto le edizioni straniere con i concorrenti in preda a gelosie, nuovi colpi di fulmine e tradimenti! La coppia che riuscirà a formarsi e restare unita, fino alla fine del programma, vincerà un premio in denaro.

I telespettatori da casa, inoltre, potranno decidere, di volta in volta, se cambiare la formazione di alcune coppie, salvarle o eliminarle dal gioco definitivamente!

Chi è Monica? Cognome, Età, lavoro e Instagram

Monica è una delle concorrenti del cast di Love Island Italia, il suo cognome è xx, hha 24 anni e viene da Roma. Laureata in economia, dopo la morte del padre, si occupa da sola della società di famiglia, che gestisce immobili industriali.

monica love island

È stata a lungo fidanzata, ma non perché realmente innamorata ma perché era ”la cosa giusta da fare”. A Love Island Italia vuole trovare un amore che le faccia sentire le farfalle nello stomaco. Non ama i social e il suo profilo Instagram è disattivato.

Cosa ne pensate di Monica, concorrente di Love Island Italia? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne fanno parte!

Seguici su Instagram